Secondo me anche fra gli NCC farà ottimi numeri.....![]()
• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
Secondo me anche fra gli NCC farà ottimi numeri.....![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)
boh a me non sembra male come prezzo e anche il 190 cv
come detto già per andare avelocità tutor sono più che abbondanti
e mi tengono bassi bollo etc. Tanto quello che conta
visto la tipologia di auto è la dipsonibilità di coppia e qui proprio non doverbbe
mancare. Quello che mancano sono casomai i soldi da quel che sento dire
sono molte le società che stanno togliendo le auto ai dipendenti
o che gli abbassano la categoria. Sul popole delle partite iva non
so' ma credo che conti l'eventuale tenuta dell'usato
Certo che a guardare in giro le segmento E anche della triade rispetto a un decenni fa'
sono crollate a favore dei vari x5 q7 classe r jeep e range.
il problema è che adesso anche i vecchi le vogliono per sembrare giovanili.
L'Europa non è l'Italia. Ciò che vende bene da noi, non è detto che venda altrettanto bene all'estero e ciò che è invendibile da noi potrebbe essere apprezzato all'estero.
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Non ha senso se lo fai da 240 e pussa cavalli.
Ma attorno ai 200 senso ne ha. Una 520d da 184cv ha più senso nell'uso quotidiano (lasciamo perdere i cicli omologativi)
Anche solo per immagine, ne preferisco 6 di cilindri. Tanto un suppostone simile è anti-ecologico per definizione, quindi sis is megl che quatt![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)
Il discorso è molto semplice.
Uno che spende 50-60 mila € per una segmento E se la configura come gli piace.
Se la macchina ha già su quello che gli piace, bene. Se non l'ha su, l'aggiunge.
E alla fine vede il prezzo. A quel punto credo che gli freghi molto il fatto di spendere 10 mila € in più o in meno.
Magari in un primo momento non ci farà caso. Ma poi, quando vedrà il collega con un'auto che ha la stessa dotazione di serie della sua, le stesse prestazioni, degli interni confrontabili e scoprirà che tale auto, pur essendo più grande ed imponente, sarà anche costata un terzo in meno, allora si che si sentirà un fesso e si appellerà alla premiumicità per giustificare la validità della sua scelta.
Ultima modifica di EC2277; 15-09-2011 alle 12:25
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Segnalibri