Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

Partecipanti
457. Non puoi votare in questo sondaggio
  • • Molto

119 26.04%
  • • Abbastanza

204 44.64%
  • • Poco

77 16.85%
  • • Per niente

57 12.47%
Like Tree168Likes

Discussione: Lancia Thema (Topic Ufficiale)

Team Manager L'avatar di fuzz77

Predefinito Re: Lancia Thema (Foto Ufficiali)

OMG

ma quel pack è di fornitura Chrysler (mopar) o tuning?

quei cerchiazzi da quanto sono?
    Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

http://www.youtube.com/watch?v=mnYFAGm1A8s

Giovane Promessa L'avatar di arrigo

Ottima mossa della Chrysler imho d'integrare John Fortuno's (dio del tuning, organizes the spring fest) progetto fatchance 2.0 nella attività di disegno e di marketing!

Fatchance 2.0 sur Facebook | Facebook

Usano tanti pezzi della Mopar e le macchine SRT8 ricevono feedbacks molto positivo delle riviste e dei track test, creano cult!

Mi piace molto John's statement che gli entusiasti della 300 Hemi vivono, mangiano e respirano "muscle" tutto il giorno.

Le ruote bianche 22 " sono pezzi unici e ha annuniciato per la SEMA inizio novembre una versione molto piu aggressiva
    APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!
    (Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

HALL OF FAME L'avatar di T a u r u s

Citazione Originariamente Scritto da arrigo Visualizza Messaggio
    Ottima mossa della Chrysler imho d'integrare John Fortuno's (dio del tuning, organizes the spring fest) progetto fatchance 2.0 nella attività di disegno e di marketing!

Fatchance 2.0 sur Facebook | Facebook

Usano tanti pezzi della Mopar e le macchine SRT8 ricevono feedbacks molto positivo delle riviste e dei track test, creano cult!

Mi piace molto John's statement che gli entusiasti della 300 Hemi vivono, mangiano e respirano "muscle" tutto il giorno.

Le ruote bianche 22 " sono pezzi unici e ha annuniciato per la SEMA inizio novembre una versione molto piu aggressiva
    Io aggiungo che la Chrysler 300 SRT-8 nella prova di Car and Driver ha fatto decisamente meglio del dichiarato...con 0-60mph in 4"4(dichiarato 4"8)....comunque anche la 300 3.6 (5 marce) aveva fatto tempi meglio del dichiarato con tempi tra i 6"9 e i 7"1 per il 0-60mph su Edmunds e insideline...aspetto i rilevamenti su 3.6 8 marce...

HALL OF FAME L'avatar di Dannatio

Citazione Originariamente Scritto da Nick for Speed Visualizza Messaggio
    Wè zio, ma allora ne gira più di una venerdì nei conce!!!
    Evidentemente ( e meno male direi)....comunque mi ha confermato che sarà visibile "staticamente"....anche se mi ha lasciato intendere che a fine serata forse ci sarebbe la possibilità di fare "un giretto"..... per cui vedremo!

Team Manager L'avatar di fuzz77

Citazione Originariamente Scritto da T a u r u s Visualizza Messaggio
    comunque anche la 300 3.6 (5 marce) aveva fatto tempi meglio del dichiarato con tempi tra i 6"9 e i 7"1 per il 0-60mph su Edmunds e insideline...aspetto i rilevamenti su 3.6 8 marce...
    apperò, più in linea con la potenza dichiarata

c'è sostanziale differenza nella rapportatura dei primi 2 rapporti del 5M con l'8M della thema?
    Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

http://www.youtube.com/watch?v=mnYFAGm1A8s

Leader del campionato

any news sul listino?

HALL OF FAME L'avatar di Nick for Speed

Alè! In concessionario erano sorpresi che io sapessi il listino per il mercato tedesco Me la sono gustata stamani, devo dire che mi è piaciuta davvero tanto, però, come ho già detto, mi piaceva già la vecchia 300c, che oggi appare bruttina rispetto alla nuova! L'interno l'ho trovato opulento, con molti bei dettagli curati, mentre l'esterno, magari anche per la tinta scura, appare molto piacevole. Unica pecca il sedere, con quel taglio diagonale che personalmente avrei preferito rientrasse verso l'interno sul paraurti, anche perchè è imponente, molto più che in foto!
    Ecco ordunque (la punto rossa che guarda da fuori come un gatto affacciato alla finestra, è la mia )

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Team Manager L'avatar di poliziottesco

ullala' grande Nick belle foto! L'auto e' cazzuta e degna del nome che porta, quegli interni cosi' rifiniti sono molto belli.
    BMW 123d M Sport 3p nero sporco+2 ammaccature+chip sul parabrezza
    Mazda MX5 1.8iS BRG+2 ragni incorporati+solito chip sul parabrezza

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Wilhem275
    Genova, o Venezia, o più probabilmente in viaggio, neppure lui sa dove.

Una cosa che in foto non si vede ma dal vivo si nota molto: hai visto che signor dettaglio la nervatura che corre al bordo del cofano e dei fanali posteriori?

Comunque, come molti, anche io trovo la plancia un po' vuota, e in effetti capisco anche perché: non ho mai apprezzato le plance ricche davanti al guidatore e completamente piatte davanti al passeggero, come questa.
    Una mia proposta per risolvere con eleganza questo problema: di fronte al passeggero, allineata a destra lungo la bocchetta, la scritta in corsivo "Thema" impressa nella pelle
    Marchionnare significa non dover mai dire "mi dispiace".

HALL OF FAME L'avatar di Nick for Speed

Citazione Originariamente Scritto da Wilhem275 Visualizza Messaggio
    Una cosa che in foto non si vede ma dal vivo si nota molto: hai visto che signor dettaglio la nervatura che corre al bordo del cofano e dei fanali posteriori?

Comunque, come molti, anche io trovo la plancia un po' vuota, e in effetti capisco anche perché: non ho mai apprezzato le plance ricche davanti al guidatore e completamente piatte davanti al passeggero, come questa.
    Una mia proposta per risolvere con eleganza questo problema: di fronte al passeggero, allineata a destra lungo la bocchetta, la scritta in corsivo "Thema" impressa nella pelle
    Vista A me comunque la plancia piace, ovviamente se decideranno di imprimere il nome sulla pelle, dovranno farlo anche sulla Chrysler Io sono rimasto sconvolto nel vedere che i poggiatesta della Chrysler Delta avevano il logo alato impresso...!
    Mi sono dimenticato di precisare che questa proviene dalla mostra di Venezia, ovviamente le han tolto le scritte mi sono un po' emozionato pensando che stavo posando le chiappe dove le avevano posate chissà che stars

Poi volevo aggiungere una cosa. Ho pubblicato le foto su FB, e i commenti si sono divisi tra positivi e chi gridava allo scandalo, allo scempio.
    Raga, guardiamoci in faccia: io sono il primo a dire che questa alla fine sia un'auto americana tout court, però purtroppo, viste le condizioni, questa cosa era necessaria, o così o si chiudeva baracca, come Rover. Ormai le auto non si fanno più per passione, ma per profitto: se si facessero per passione, non avremmo Cayenne a nafta, Panamer(d)a, Kubang, Jaguar X-Type diesel, etc, quindi bisogna accettare anche queste cose, sperando sia l'ennesimo buon viatico per una risurrezione in panni moderni del marchio
    "Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)