Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

Partecipanti
457. Non puoi votare in questo sondaggio
  • • Molto

119 26.04%
  • • Abbastanza

204 44.64%
  • • Poco

77 16.85%
  • • Per niente

57 12.47%
Like Tree168Likes

Discussione: Lancia Thema (Topic Ufficiale)

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

Predefinito Re: Lancia Thema (Topic Ufficiale)

Citazione Originariamente Scritto da Uomo dell'Ovest Visualizza Messaggio
    Su questo non ci metterei la mano sul fuoco. Se adesso fanno quello sconto (da verificare se "comune" o "personale") non credo che quando arriverà l'8 marce ne faranno la metà...
    e' giusta l'interpretazione dei GeiGian e Ragassun
    Citazione Originariamente Scritto da J-Gian Visualizza Messaggio
    Penso che Cosimo intendesse che se avessero installato dal nulla anche un 2 litri con un moderno automatico, magari a causa dell'investimento iniziale (in più) faticherebbero a proporre un prezzo così aggressivo come quello attuale
    Citazione Originariamente Scritto da Regazzoni Visualizza Messaggio
    Quello che forse intendeva Cosimo è: o fanno prezzi aggressivi o o fanno grossi investimenti per adattare nuovi motori (nati per il montaggio trasversale) alla macchina e il prezzo dell'auto sale.
    Adattare un motore e un cambio ti costa qualche milionata di euri, il cambio adatto sicuramente più di quello che monta attualmente, aggiungi qualche altro soldi per l'omologazione (e son milioni anche qui), dividi il tutto per 1.5/2000 pezzi annui se va bene e ti ritroverai a spanne il delta di sconto che sarà costretto a farti il conce. Questa macchina parte con immagine pari a meno di zero in italia, anzi è vista da molti con profonda antipatia, quindi il prezzo aggressivo è d'obbligo. Per spiegarci: un mio amico per il passat full ha speso 5 zucche in piu di quello che han proposto a Dannatio, a meno di questo cosa trovi?

Citazione Originariamente Scritto da Stefano73 Visualizza Messaggio
    e perchè mai sono fin troppi? La media premiumm dei 2 litri sta sui 180cv....ora il 525d 2000 quanti ne ha 210?....si li in effetti sono troppi.

La media premium da 180 cv negli ultimi anni ha fatto anche la sagra dell'arrosto con sti cazzo di turbo, per cui 10 cavalli in meno e un secondo in più per arrivare dietro al culo di una colonna di tir in autostrada, su un cassone del genere non mi fanno piangere. Il suo lavoro è questo, pazienza se non l'ha disegnata da silva ma un corpse designer

525d? macchina splendida, provata la scorsa settimana. Mediamente accessoriata sono 57/58k euri. Conveniente considerando 1er, ma quasi una volta e mezzo sto sfigo.
    I
    I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.

HALL OF FAME L'avatar di Lanciaboxer

Citazione Originariamente Scritto da Stefano73 Visualizza Messaggio
    Grinta sto cassone...ma non so dove la vedi....a meno che ci confondiamo tanta-robbba massiccia ed appariscente con la grinta!!
    Qualcosa di "grintoso" non è sempre e x forza la super-sportiva o berlina filante e cattiva
    x grinta intendo (forse in parte ho sbagliato termine) qualcosa che ha forte presenza e energia estetica, cioè se vuoi si, anche spaccona, massiccia e appariscente.
    Insomma mettiamola cosi come ha detto loric poi... una Lybra berlina (kappa, thesis, delta2) è qualcosa di "dimesso", tanto che anche quando ti fa i fari in autostrada sembra che ti faccia gli occhi da cerbiatto impaurito e che prima ti debba chiedere scusa e perfavore SE la fai passare,
    questa Thema invece (ma come poi fu "l'altra" Thema in rapporto ai suoi tempi) è qualcosa di opposto, che la strada e la presenza scenica se la prende anche se tu non vuoi dargliela.. anzi.. semmai se non gliela dai ti schiaccia pure incazzata cioè... con grinta (o cattiveria)
    http://www.autopareri.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=178&dateline=13196131  21

BANNED

Citazione Originariamente Scritto da Lanciaboxer Visualizza Messaggio
    una Lybra berlina (kappa, thesis, delta2) è qualcosa di "dimesso", tanto che anche quando ti fa i fari in autostrada sembra che ti faccia gli occhi da cerbiatto impaurito e che prima ti debba chiedere scusa e perfavore SE la fai passare
    Con la mia K non ho nemmeno bisogno di fare il lampeggio, perché soprattutto quando piove in autostrada le varie Bmw e Mercedes arrancano lentamente nella corsia d'emergenza con l'ESP che dichiara la resa incondizionata, mentre io viaggio a velocità di codice in corsia di sorpasso e tergicristalli a tavoletta! Che goduria!

Tornando al discorso Thema, per me resta una macchina valida, ma chiamarla così è stata proprio una stupidata.

Resta il fatto che non comprerei mai una berlinona con un bel 3.0V6 Multijet e un cambio a 5 rapporti, roba da Mercedes E200.

Per quanto riguarda la 3.6 aspirata, nemmeno a metà prezzo.
    Ultima modifica di Enzo1; 27-10-2011 alle 23:12

Team Manager L'avatar di poliziottesco

Citazione Originariamente Scritto da loric Visualizza Messaggio
    Parliamo di grinta?
    Questo è il look neobarocco (spero definitivamente superato) delle ultime Lancia

Questo è invece la nuova Thema:

Citazione Originariamente Scritto da Enzo1 Visualizza Messaggio
    Con la mia K non ho nemmeno bisogno di fare il lampeggio, perché soprattutto quando piove in autostrada le varie Bmw e Mercedes arrancano lentamente nella corsia d'emergenza con l'ESP che dichiara la resa incondizionata, mentre io viaggio a velocità di codice in corsia di sorpasso e tergicristalli a tavoletta! Che goduria!

....
    Ma davero?
    BMW 123d M Sport 3p nero sporco+2 ammaccature+chip sul parabrezza
    Mazda MX5 1.8iS BRG+2 ragni incorporati+solito chip sul parabrezza

GIU
    GIU non è collegato
    Collaudatore

Esagerato...che Lancia K hai?Forse la famosissima versione Chuck Norris Limited Edition???
    Ste sparate ØØ le capisco....mah....

Autopareri on Facebook Twitter Google+ Amministratore L'avatar di J-Gian

Fermi tutti: con calma Re: Lancia Thema (Topic Ufficiale)

Cerchiamo di non perderci in discorsi da bar, mi raccomando!

BANNED

Citazione Originariamente Scritto da GIU Visualizza Messaggio
    Esagerato...che Lancia K hai?Forse la famosissima versione Chuck Norris Limited Edition???
    Ste sparate ØØ le capisco....mah....
    Beh è la pura verità... comunque ho una normalissima 2.0

HALL OF FAME L'avatar di Lanciaboxer

Citazione Originariamente Scritto da Enzo1 Visualizza Messaggio
    Beh è la pura verità... comunque ho una normalissima 2.0
    ..oddio.. "pura verita" che le varie Mb-Bmw arrancano a suon di ESP quando piove... ahem.. scusa eh.. ma avessi almeno detto "nevica" sarebbe stato vagamente piu credibile...
    http://www.autopareri.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=178&dateline=13196131  21

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Wilhem275
    Genova, o Venezia, o più probabilmente in viaggio, neppure lui sa dove.

Marchionnare significa non dover mai dire "mi dispiace".

Autopareri on Facebook Twitter Google+ Amministratore L'avatar di J-Gian

Discorso chiuso Re: Lancia Thema (Topic Ufficiale)

Asserire che altre auto viaggiano in autostrada lente (in corsia d'emergenza!) per paura di un po' di pioggia aiutate per giunta dell'ESP era sicuramente un discorso ironico, cerchiamo di non cascarci su! Ci mancherebbe pure questa

Per cui cerchiamo di evitare e torniamo a parlare in modo più costruttivo di Thema