Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

Partecipanti
459. Non puoi votare in questo sondaggio
  • • Molto

119 25.93%
  • • Abbastanza

206 44.88%
  • • Poco

77 16.78%
  • • Per niente

57 12.42%
Like Tree170Likes

Discussione: Lancia Thema (Topic Ufficiale)

Collaudatore L'avatar di lanzwil

Predefinito Re: Lancia Thema (Topic Ufficiale)

Purtroppo dalle nuove statistiche non risulta più quante Lancia hanno prodotto:
    News: Chrysler June production up 21.1%
    Lancia Thesis 3.0 V6 Emblema, Blu Lancia, pelle nappa Poltrona Frau tabacco
    Lancia Delta 1.4 GPL Platino rosso boreale, Pack Pelle Frau beige

Pilota Ufficiale

dovevano credere di piu in questa macchina e avere piu coraggio nelle scelte proponendo anche altri motori diesel e benzina e una variante station,si avrebbero avuto ben altri numeri..

tienici aggiornati e speriamo arrivi presto

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Regazzoni

Citazione Originariamente Scritto da andyp Visualizza Messaggio
    dovevano credere di piu in questa macchina e avere piu coraggio nelle scelte proponendo anche altri motori diesel e benzina e una variante station,si avrebbero avuto ben altri numeri..
    Tipo il triplo di adesso?
    Spendendo dieci volte tanto di investimenti.

La SW non era prevista nel progetto. Farla avrebbe voluto dire partire da zero, spenderci dietro una paccata di soldi in più, arrivare fra un annetto come minimo e sopratutto non avere garanzia di avere un mercato che l'avrebbe assorbita.

La precedente 300 SW era venuta quasi a gratis perchè era un modello americano (la Dodge Magnum) a cui avevano messo i lamierati anteriori della Chrysler.
    Forse al prossimo giro faranno la SW (ma non è detto), ma di certo a questo giro sarebbero solo tanti stati soldi spesi e mai recuperati.
    Ultima modifica di Regazzoni; 11-07-2012 alle 12:31

Giovane Promessa L'avatar di Puntor89

Se non sbaglio tempo fa si era parlato di una versione 4x4 della Thema, deve uscire o non se ne è fatto nulla?

Giovane Promessa

Citazione Originariamente Scritto da Puntor89 Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio tempo fa si era parlato di una versione 4x4 della Thema, deve uscire o non se ne è fatto nulla?
    è uscita ma abbinata solo al motore benzina

Pilota Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Regazzoni Visualizza Messaggio
    Tipo il triplo di adesso?
    Spendendo dieci volte tanto di investimenti.

La SW non era prevista nel progetto. Farla avrebbe voluto dire partire da zero, spenderci dietro una paccata di soldi in più, arrivare fra un annetto come minimo e sopratutto non avere garanzia di avere un mercato che l'avrebbe assorbita.

La precedente 300 SW era venuta quasi a gratis perchè era un modello americano (la Dodge Magnum) a cui avevano messo i lamierati anteriori della Chrysler.
    Forse al prossimo giro faranno la SW (ma non è detto), ma di certo a questo giro sarebbero solo tanti stati soldi spesi e mai recuperati.

no io dicevo nel momento della realizzazione della nuova 300 secondo me potevano studiare subito una variante station,visto che era il modello piu venduto,e magari sbaglio,nel momento in cui è nata l'alleanza con fiat era già nata,quindi perchè non studiare subito una soluzione anche per alloggiare motori con cubatura diversa...ovvio che farla dopo sono solo costi in piu senza nessun ritorno...

dico questo perchè ci credo in questa macchina anche se non è la thema che tutti noi si pensava e si volesse fatta in questa maniera,diciamo però che certe soluzione sono un pò in contrasto con l'attuale situazione mondiale e che anche le rivali adottano unità inferiori al 3000...

ripeto detto questo ad avere i soldi la pazzia per questa macchina la farei....

World Championship Winner L'avatar di alfa75qv

no io dicevo nel momento della realizzazione della nuova 300 secondo me potevano studiare subito una variante station,visto che era il modello piu venduto,e magari sbaglio,nel momento in cui è nata l'alleanza con fiat era già nata,quindi perchè non studiare subito una soluzione anche per alloggiare motori con cubatura diversa...ovvio che farla dopo sono solo costi in piu senza nessun ritorno...

dico questo perchè ci credo in questa macchina anche se non è la thema che tutti noi si pensava e si volesse fatta in questa maniera,diciamo però che certe soluzione sono un pò in contrasto con l'attuale situazione mondiale e che anche le rivali adottano unità inferiori al 3000...

ripeto detto questo ad avere i soldi la pazzia per questa macchina la farei....
    Fiat se l'è già trovata fatta quando ha preso in mano Chrysler
    Inoltre questa Thema è stata importanta più per presenza nei listini che per vendite fondamentali saranno i prossimi modelli sviluppati insieme

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

La SW era importante da noi, ma noi globalmente contavamo niente.
    Se ricordo bene la dodge magnum ha venduto in tutta la sua carriera quando la 300 in un anno...
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
    L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Regazzoni

Nel momento della realizzazione della 300, chi ci lavorava (ovvero Chrysler ancora lontana dall'arrivo di Fiat) non aveva nessun interesse a fare la SW, perchè non era affatto la variante più venduta.
    Anzi, non era venduta affatto in America (dove la Dodge Magnum è stata tolta di produzione da alcuni anni, col suo posto preso dalla Durango) e vendeva giusto qualche centinaio di esemplari in Europa.

Prevedere di alloggiare motori con cubatura diversa? Nel 2006-2007? Chi doveva essere il responsabile di progetto della 300? Nostradamus?

Forse non hai capito che nel 2009, quando Fiat ha iniziato a mettere le mani in Chrysler, la macchina era già quasi finita, tanto che erano già state mostrare le prime immagini alcuni mesi prima.
    Hanno dovuto fare tutto "dopo".

Pilota Ufficiale

infatti era quello che non ricordavo se la macchina stava nascendo o era gia pronta quando cè stato l'accordo..

cosi come ho scritto ovvio che non ha senso fare una variante station,però credevo che in america avesse venduto la station...

ovvio che il futuro sarà diverso ci mancherebbe,però anche questa ha il suo perchè e in qualche modo mi affascina