ma hanno cambiato il paraurti?
le prese d'aria inferiori mi sembrano deverse dalla versione US, e il radar ora si trova nella presa d'aria centrale....
• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
ma hanno cambiato il paraurti?
le prese d'aria inferiori mi sembrano deverse dalla versione US, e il radar ora si trova nella presa d'aria centrale....
D'altra parte esistono da anni cambi a 6 e 7 rapporti che possono essere definiti affidabili!! Poi per carità, andrà benissimo così com'è e non lo metto nemmeno in dubbio. Ma non facciamone una scusa. E' anche vero che dovrebbe essere proposta ad un prezzo inferiore della concorrenza, quindi un occhio lo si può benissimo chiudere.
Quello che mi fa specie è che sul benzina hanno annunciato l'otto rapporti.
Bello il Kinetic Design....
La macchina è quel che è, per quanto riguarda il diesel da 190cv non mi pare giusto accanirsi così tanto su una cosa che, peraltro, fa pure Audi sulla premiumissimissimissima A6 (3.0 Diesel 200cv al debutto).
Il problema del cambio, poi, non sono certo i 5 rapporti, il problema è che è una chiavica. Tutte le riviste che l'hanno provato l'hanno stroncato in pieno, definendolo lento e non all'altezza della vettura.
Ultima modifica di superkappa125; 14-02-2011 alle 10:28
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
ho letto la prova di quattoruote del nuovo Cheerokee, e infatti diceva che il cambio aut. a 5 marce fa schifo, è lento e consuma parecchio.
penso sia lo stesso...
Mercedes è da anni che fa le versioni 280 e 320 con lo stesso V6. ( con ESATTAMENTE le stesse potenze della prossima Thema, peraltro)
BMW fa da anni le 525d e 530d sempre con lo stesso 3litri declinato nelle 2 potenze diverse.
Come già detto poc'anzi da SK125, lo fa AUDI con la nuova A6.
Lo fa la LANCIA/Chrysler ed è uno "scandalo"???
Qui c'è qualcosa che tocca......![]()
Segnalibri