• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Però meglio paragonabile con questa qui per i paraurti cromati fino ai fari:
http://www.themotoringenthusiast.com...-berlina-8.jpg
Ma allora avrebbero sbagliato nome, meglio Flaminia che Thema
Lancia Thesis 3.0 V6 Emblema, Blu Lancia, pelle nappa Poltrona Frau tabacco
Lancia Delta 1.4 GPL Platino rosso boreale, Pack Pelle Frau beige
No no infatti Lucio, era solo una battuta. A me non dispiace quest'auto esteticamente, semplicemente perchè la 300 mi è sempre piaciuta, sia la prima che questa nuova, e quindi mi piace anche la Thema. Non entro nel merito del definire se sia la Lancia giusta o meno, si è già detto tutto ed il contrario di tutto. Mi limito a dire che io me la comprerei, perchè la macchina mi piace. Del resto se potessi me la comprerei pure se fosse Chrysler, mi affascina.
Forse Thema non è il nome adatto, o forse si. Boh. Da un lato mi fa piacere (riferendomi solo al nome) tornare a pronunciarlo come una cosa d'oggi. Devo dire di non apprezzare per niente tutto il resto che Lancia sta per proporre, la Y mi fa ribrezzo (de gustibus) e lascio stare Flavia e Voyager. Il 300 Thema è l'unica cosa che mi acchiappa un po'.
"E' in onda Radio Conga, dal centro della jungla, c'è qualcuno là sopra? (may-day may-day) No Victoria, ma vana gloria... and the party is over... Olèlè olèlè Malibà Ma'Ka'Si... Olèlè olèlè Malibà Ma'Ka'Si...Mimi Nakupenda Wewe...."
Mi piace e non poco, ma il logo... è leggermente storto?![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)
OmniAuto.it | Magazine Online del Mondo dei Motori
cherchi da 22/23???![]()
vista la conferenza stampa la Thema è il modello nuovo che mi piace di + tra tutti, e anche la Flavia non mi dispiace per niente....
-Alfa Romeo 147 1.9 JTD Distinctive 5p Grigio Metallico
-Fiat Bravo 1.9 Multijet Emotion Grigio Argentovivo
-Fiat Punto 1.2 MyLife 5p Bianco Radioso
ma le foto delle nuove Lancia?
Segnalibri