Come al solito....... MORIREMO TUTTI!!!![]()
• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
Come al solito....... MORIREMO TUTTI!!!![]()
ero quasi certo che il 90% dei commenti sarebbero stati negativi. Prima di fasciarci tutti la testa, aspetterei che si rompesse
il mio blog www.autocritico.com
la gamma motori mi pare ottima; i benzina su un'auto del genere rappresentano il 3% del venduto, quindi quel V6 va più che bene. I diesel mi sembrano ottimi, anche perchè sono ricchi di coppia. Non bisogna soffermarsi solo sul dato della potenza. Le due perplessità maggiori sono l'assenza del multijet e il cambio automatico antiquato. Ma forse per quando verrà messa sul mercato faranno in tempo a darle una sistemata...
e quest'auto non spiace ma è una Chrysler e non riesco a vederla come Lancia!!
chi vorrà una Chrysler 300 (intesa come auto americana decisamente particolare) non potrà averla perchè dovrà comperarsi una Lancia Thema (che Lancia non è) e chi vorrà una Lancia (quelle vere, con la calandra giusta) si compererà inevitabilmente una Audi!!
Forse speravano che il 14 febbraio la gente fosse più innamorata per vedere qualcosa di bello in questa operazione che di bello non ha proprio nulla!
E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)
prezzi??
perchè la chiave del successo/insuccesso sarà quella.
A prezzo basso (intendo per basso la 190cv full iper optional automatica a listino 29999,99 euro....) sarà un discreto successo, se a prezzi alti ((intendo per basso la 190cv full iper optional automatica a listino 37999,99 euro....) sarà un flop.
Queste le mie previsioni!! ahhaha
Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....
875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
Dubito molto che andranno sotto i prezzi della precedente Chrysler 300C.
Segnalibri