Ma VM non ha un 2.5 4 cilindri ? non potrebbero montare quello?
• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
Ma VM non ha un 2.5 4 cilindri ? non potrebbero montare quello?
...lo ripropongo pure io.. anche la pag. ufficiale della Casa (Lancia) su FB ha smentito che al momento si pensi all'installazione del 2.0 m-jet (imho, logico vista la complessita nell'adattarlo ma nello stesso tempo un peccato perchè di questi tempi avrebbe un suo senso...)
diciamo sarebbe azzeccato a livello vendità come motore base, ma per il momento non lo considerano
Per una volta che si può avere un minimo di heritage di versioni solo a 6 cilindri, io non ci rinuncerei.
Inoltre con una politica dei prezzi ben fatta, si può tranquillamente superare il problema. ( non dimentichiamo che la BMW sr5 2.0 D col CA costa intorno ai 60k euro )
Ho acquistrato una Thema nel 1990 (bella ed elegante), nel 1999 una K tb (meno bella ed elegante ma potente), non ho mai pensato di cambiarla con la Thesis. Ora che ho deciso di sostituirla non ho assolutamente preso in considerazione la nova Thema (americanata). Dopo l'uscita di produzione della vecchia Thema per la Lancia (marchio che ho sempre ammirato) c'è stato un lento ed inesorabile declino. Non cerdo purtroppo che si verificherà un'inversione di tendenza.
Non mi pare una scelta molto saggia scartare un'auto a priori senza neanche vederla.
il mio blog www.autocritico.com
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Segnalibri