Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

Partecipanti
457. Non puoi votare in questo sondaggio
  • • Molto

119 26.04%
  • • Abbastanza

204 44.64%
  • • Poco

77 16.85%
  • • Per niente

57 12.47%
Pagina 74 di 278 PrimaPrima ... 2462636465666768697071727374757677787980818283848586124174 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 2773
Like Tree168Likes

Discussione: Lancia Thema (Topic Ufficiale)

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Edolo

Predefinito Re: Lancia Thema (Foto Ufficiali)

Citazione Originariamente Scritto da triestinodoc Visualizza Messaggio
    Ho acquistrato una Thema nel 1990 (bella ed elegante), nel 1999 una K tb (meno bella ed elegante ma potente), non ho mai pensato di cambiarla con la Thesis. Ora che ho deciso di sostituirla non ho assolutamente preso in considerazione la nova Thema (americanata). Dopo l'uscita di produzione della vecchia Thema per la Lancia (marchio che ho sempre ammirato) c'è stato un lento ed inesorabile declino. Non cerdo purtroppo che si verificherà un'inversione di tendenza.
    Mio padre ha avuto una "storia" analoga iniziata però con Delta e Prisma a partire dall''80 passando appunto per Thema e culminando con una K 2.0 5L venduta nel 2002.
    Allo stesso modo, ha interrotto la sua tradizione "lancista" con l'uscita della Thesis per questione di incremento di costi, cilindrata ed ingombri. Non che non entrasse nel nostro garage, ma era inutilmente molto più grossa della K che già 5 persone le faceva stare come in salotto. Da allora ha ricominciato a comprare Alfa Romeo (dopo aver avuto una Alfa Sud prima della Delta).
    Anche noi ovviamente non prenderemo mai in considerazione questa Thema: in primo luogo perché sono mutate le esigenze di spazio, ed in secondo luogo, ma non meno importante, perché è oggettivamente bruttina. Saranno cambiati gli interni, saranno cambiati i motori, ma complessivamente rimane la stessa auto che abbiamo sempre percepito come una americanata eccessiva per il mercato Italiano, anche quando sul cofano portava giustamente solo il marchio USA.

Senza dubbio la qualità c'è, ma quando spendi 40mila euro anche l'occhio vuole la sua parte.
    Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012
    Alfa Romeo Spider 2.0 Twin Spark 150 CV Limited Edition #270, 2001
    Alfa Romeo 159 2.0 JTDm 170 CV Distinctive, 2009
    Citroen C3 1.4 VTi 95 CV Exclusive Style, 2010

Team Manager L'avatar di fuzz77

Citazione Originariamente Scritto da triestinodoc Visualizza Messaggio
    Ho acquistrato una Thema nel 1990 (bella ed elegante), nel 1999 una K tb (meno bella ed elegante ma potente), non ho mai pensato di cambiarla con la Thesis. Ora che ho deciso di sostituirla non ho assolutamente preso in considerazione la nova Thema (americanata). Dopo l'uscita di produzione della vecchia Thema per la Lancia (marchio che ho sempre ammirato) c'è stato un lento ed inesorabile declino. Non cerdo purtroppo che si verificherà un'inversione di tendenza.
    a parte la nuova Thema che è un discorso a sé (e che comunque è un bel macchinone)

la Thesis era tutt'altro che inferiore alla K
    Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

http://www.youtube.com/watch?v=mnYFAGm1A8s

Collaudatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EC2277 Visualizza Messaggio
    Una domanda: ma il declino è dovuto alla qualità dei prodotti od alle dimensioni della tua autorimessa?
    Il "declino" delle Lancia medio alte è un incontrovertibile dato di fatto conseguente ai dati di mercato. Thema vendute tantissime, K non tante, Thesis poche anche se la qualità è sempre rimasta ottima. Ti invidio, tu che non hai problemi di dimensioni del garage, di parcheggio, di costi sempre più elevati, di redditometro ecc.. Comunque non mi sento solo, ho letto che anche altri amici del forum la pensanoo come me.

Citazione Originariamente Scritto da fuzz77 Visualizza Messaggio
    a parte la nuova Thema che è un discorso a sé (e che comunque è un bel macchinone)

la Thesis era tutt'altro che inferiore alla K
    La nuova Thema è sicuramente un bel macchinone, ha però il "difetto" di essere stato ideato e progettato per il mercato statunitense che ha esigenze diverse dal nostro. La Thesis non era affatto inferiore alla K, però, perchè con l'aumento di peso della vettura i 220 cv della K tb sono stati ridotti a 185 nella Thesis tb?
    Ultima modifica di Regazzoni; 30-05-2011 alle 10:35 Motivo: --- uniti messaggi ---

HALL OF FAME L'avatar di EC2277

Per non andare fuoritema ti ho risposto qui: Il nuovo corso Lancia.
    «Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister

BANNED L'avatar di Stefano73

Auto blu solo fino a 1600...che facciamo in Fiat blocchiamo la 300c a marchio lancia o gli mettiamo su il 1600 multjet 105cv?

Pilota Ufficiale L'avatar di Albertw

Citazione Originariamente Scritto da Stefano73 Visualizza Messaggio
    Auto blu solo fino a 1600...che facciamo in Fiat blocchiamo la 300c a marchio lancia o gli mettiamo su il 1600 multjet 105cv?
    Tanto indipendentemente dai limiti avrebbero scelto VW

HALL OF FAME L'avatar di Nick for Speed

dai dai, almeno il 120, suvvia Ma magari la Thema la prendono i capoccia più importanti: dubito che vedremo mai un presidente del Consiglio o della Camera scendere da una Bravo 1.6 multijet
    "Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Pilota Ufficiale L'avatar di Albertw

Citazione Originariamente Scritto da Nick for Speed Visualizza Messaggio
    dubito che vedremo mai un presidente del Consiglio o della Camera scendere da una Bravo 1.6 multijet
    Per quello che fanno e per come lo fanno anche una DR1 sarebbe tanto.. ma tant'è

World Championship Winner L'avatar di Maxwell61

Citazione Originariamente Scritto da Albertw Visualizza Messaggio
    Per quello che fanno e per come lo fanno anche una DR1 sarebbe tanto.. ma tant'è
    straquotone

Autopareri on Facebook Twitter Google+ Amministratore L'avatar di J-Gian

Tutti in Delta, Superb e S80 1.6 D