• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
Mica male la Flavia dal vivo, vista oggi per la prima volta. Certo ci sono alcuni dettagli che ti fanno cadere le palle, tipo il cavo dello specchio elettrocromatico che penzola tra imperiale e vetro...
Comunque trattasi di auto destinata ad occupare una piazzola del concessionario, imho, con i pro ed i contro della cosa![]()
Bannate geigian!
I
I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.
Secondo me il punto è che la macchina già c'era, ed allora tanto vale metterla a listino. Certo, già che c'erano potevano montarci un diesel, magari ne vendevano un paio di più.
Per il resto se non l'avessero fatta non mi sarei offeso ma non mi pare poi male male male.
Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
Quoto quello sottolineato,non concordo invece sul mettere altre motorizzazzioni,non perchè non mi sarebbe piaciuto,ma perchè da noi già un'auto di questo seg. non ha molte aspettative di vendita,mettiamoci pure che non è un capolavoro(ØØØ non la trovo tanto malefica)....sarebbe stato,come dire,buttare i soldi nel cesso...invece cosi' venderanno nulla,ma hanno investito anche nulla...
Ma infatti, dal vivo non è niente male, sicuramente meglio che in foto. Ragionando in termini squisitamente astratti, con l'1.9 mjt twinturbo poteva diventare un oggetto veramente accattivante, ma tant'è. La Fiat di oggi non è mai troppo incline ad assecondare i gusti dei clienti, ma almeno sanno fare di calcolo che è una meraviglia... speriamo abbiano fatto la scelta giusta (anche se non avremo mai la controprova...).
"Salve! Sono il dottor Frattale, gestisco le sacre risorse umane nelle sacre aziende del terzo millennio.
O luminoso dirigente dallo stipendio di giada, il tuo alto reddito è un potente afrodisiaco. Non esibire mai il tuo alto reddito in aperta campagna, al fianco di grossi animali, che potrebbero riprodursi...".
Segnalibri