![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Ospite
| su auto scoop ho inserito un topic dove esponevo tutti i modelli attuali e futuri di lancia.... con relative foto poi ho lanciato una provocazione dicendo: " ormai è impossibile comperare merc o bmw quando c'è la magnifica thsis nei listini" mi aspettavo una marea di risposte critiche..... come avviene di solito qui......... e invece ho trovato risposte che credo siano commenti positivi. dico "credo " perchè solo una delle risposte era in inglese e diceva appunto che lancia ha in listino o in programma delel vetture eccezionali e si augurava di rivedere al + presto la deltona. mentre le altre due risposte erano in una lingua che credo sia l'olandese o qualcosa del genere...... ........ fateci un salto....... se qualcuno conosce quella ligua sarebbe gradita una traduzione grazie |
|
| | #4 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
le foto sono del prototipo granturismo coupè..... da cui la libra deriverà | |
|
| | #6 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
|
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
avevo notato un nome che non mi suonava nuovo: fab | |
| | |
| | #8 (permalink) | ||
| Ospite
| Citazione:
a dire il vero neanche il contenuto di quei miei post vi dovrebbe suonere nuovo... | ||
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |