Si pubblicizza il Festival di Sanremo... :wink:
Si pubblicizza il Festival di Sanremo... :wink:
uno più sfigato di albano non lo potevano trovare...
che dirti.....Originariamente Scritto da luciano154
a me tanto sfigato albano non sembra proprio
..io non ho visto niente....però a me albano stà molto simpatico(ricordate nel '97Originariamente Scritto da fabvio
...ogni sera,prima di cantare strappava dei fiori dalle scalinate x darle alle presentatrici...e ogni volta brontolavano
)
![]()
....e poi come musica,non è banale e a me piace.... 8) 8)
(anche se è chiaro che è meglio nek :wink: )
a sto punto potevano chiamare direttamente pappalardo!!
...anche se quest'anno non c'è...secondo me anche gianni morandi andrebbe bene...lui dovrebbe avere una classe s 8)Originariamente Scritto da luciano154
![]()
Alzi la mano chiunque dica che Albano e Morandi sono formidabili: mamma mia, ci troviamo dinanzi a due cantanti talmente giovanili che faranno successoni anche nelle discoteche!
Non per denigrare coloro innamorati delle canzoni di Albano e Morandi, ma credo che se andassero in pensione sarebbe anche meglio! Ormai non li vuole più nessuno: ci sono cantanti che, pur di una certa età fanno ancora canzoni diverse tra loro e davvero belle nei contenuti delle parole (ad esempio Venditti, Lucio Dalla, Pino Daniele... e chi più ne ha più ne metta) chi, come Albano, deve far sentire il suo tono di voce inponente e intonato (per fortuna che alla fine dello spot canta solo <<Felicità>> e lo fanno smettere. Si vede che i cameramen iniziarono a soffrire di disturbi allo stomaco!) e chi, come Morandi, che in ogni sua canzone c'è ripetuta la parola "Amore"... sarà sempre innamorato, ma almeno che cambi! Parlare di odio o di problemi reali della vita... è troppo positivista!
Allora perchè aggiungiamo ad ALbano Mike Bongiorno? Esatto, uno prossimo alla pensione proprio perchè ormai non ha più il cervello... poveretto!
a sto punto chiamassero direttamente marco masini, tanto le vendite peggio di così non potrebbero andare!!! :twisted:
...bè...comunque a me piacciono..e un sacco....Originariamente Scritto da Giulio
![]()
![]()
![]()
...poi sono persone che appena le vedi...ti viene l'allegria....
potevano metterci celentano![]()
:wink:
Segnalibri