![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 23/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Con grande curiosità non riesco a sapere nulla sul restyling della Lybra che sembra sia previsto per Gennaio 2004. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa su questo modello o addirittura se c'è qualche foto su internet da vedere. Aspetto con ansia che anche su questo modello vengano montati i nuovi motori mjtd. Saranno previsti? Grazie a tutti
__________________ Saluti a tutti. Steka. GoMadeInItaly |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Ospite
| nulla anche io. ma secondo voi, lasciando i lamierati inalterati basterà un restiling per dare interesse a quest'auto fondamentale per il segmento che ricopre? gli interni sono da favola, ma frontale e posteriore sono recuperabili con un semplice intervento? |
|
| | #3 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 15/05/03 Località: Bologna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | a me esteticamente non dispiace (la sw).. tant'è vero che l'ho fatta comprare a mio padre.. visto che lsecondo lui la 156 sw era troppo piccola.. cmq i mjtd sarebbero davvero indispensabili per rilanciare il modello, più di un radicale intervento estetico imho!! |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Penso che per un restyling serio sia indispensabile almeno cambiare il cofano motore, come é stato fatto per la punto. Questo per ridisegnare una calandra piú grande e ispirata alle nuove linee di thesis e ypsilon... a parte i paraurti, Non toccherei il posteriore, soprattutto della sw, che a me continua a piacere. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 04/03/03 Località: Monza (MI)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...ma anche secondo logica, il restyling della Lybra è saltato. Anche perchè il nuovo modello (crossover ispirata a Granturismo) è previsto per il 2005. Ciò non esclude che su Lybra vengano montati i nuovi Multijet, anzi questo è probabile per far sì che sul modello cada il completo oblio prima del lancio della sostituta (vedi ciò che successe con k - Thesis). |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 24/04/03 Località: Italia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 23/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Anch'io ricordo una cosa del genere per questo vorrei sapere se vi sono delle foto o indiscrezioni di qualsiasi genere riguardo questo fortunato modello. A breve vorrei cambiare auto e vorrei acquistare un SW; per questo sono molto interessato a questa vettura.
__________________ Saluti a tutti. Steka. GoMadeInItaly |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 24/04/03 Località: Italia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |