![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 12/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Potrebbe configurare una versione dal look sportivo. Ovviamente lo scudo dovrebbe avere le barrette nere e la sola cornice cromata. Nessuna cromatura intorno ai fari. assetto ribassato e nuovi cerchi. Interni pelle forata e poi? |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho letto che purtroppo la cromatura intorno ai fari non sono riusciti a toglierla, infatti sul prototipo dialogos questa non c'era, ma per motivi di produzione... sono stati costretti a metterla |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 12/04/03 Località: Italia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'idea di una Thesis "black shield" sportiva mi sembra ovviamente allettante. L'operazione sarebbe a dir poco originale, ma, data la natura di Thesis, sarebbe una sfida di non poco conto. Chissà cosa ne verrebbe fuori nel trasformare un'auto che, come qualcuno ha detto, è proiettata verso il cielo, in un'auto appiccicata a terra. La questione dei motori mi sembra allucinante: chissà per quali arcani motivi non si riesce ad avere una gamma dignitosa. Sulla Thema, che rispetto a Thesis si potrebbe definire addirittura morigerata, riuscirono a mettere un motore Ferrari. |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
tra queste versioni c'era anche qualcosa del genere..... con motore derivato dalle prossime gta..... anche se io spero che sia un v8 marati..... con irrigidimento delle sospensioni e adozione di cerchi maggiorati anche da 19 pollici. ovviamente questa versione sarebbe paragonabile alla r della s type jag.... e come nel caso della jag quanche cromatura la dovrebbe perdere...... io spero che questa versione ci sia.... ma spero anche che vi sia la possibilità di adottare una traz. int. ps: l'effetto di galleggiamento attuale è voluto per una aujto molto confortevole e le da una idea di regalità ..... simile a quella della rr planthom...... eccezionale e di incredibile sensazione di confort..... che è normale dovrebbe sparire su una cersione prestazionale... che però non dovrebbe essere eccessiva...... il krucco tamarro sulla thesis non ci si dovrebbe mai sedere | |
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |