Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Lancia Ypsilon

Leader del campionato

Predefinito Lancia Ypsilon

Oggi ho guidato per la prima volta una nuova Ypsilon col motore 1.2 8 v Argento.
    Al di la delle discussioni sulla linea (bella non c'è che dire) sono rimasto poco piacevolemente colpito dagli interni...
    Ottima l'alcantara e comodissimi i sedili...bello il cruscotto
    Il problema è solo la qualità della plastica della console centrale ed in modo specifico dell'impianto di climatizzazione.
    Non che le altre faciano miracoli, ma certo faceva veramente pena!!!
    Brutta a vedersi e a toccarsi...tra le altre cose credo che lo stesso impianto sia montato sull'idea...
    A proposito di Idea sto cercando di farmi sostituire la mia Stilo 1.9 Jtd Active con la Idea col 1.4 da 95 cv sempre in versione Active...

HALL OF FAME

Predefinito Re: Lancia Ypsilon

Citazione Originariamente Scritto da Alfa tz1
    Oggi ho guidato per la prima volta una nuova Ypsilon col motore 1.2 8 v Argento.
    Al di la delle discussioni sulla linea (bella non c'è che dire) sono rimasto poco piacevolemente colpito dagli interni...
    Ottima l'alcantara e comodissimi i sedili...bello il cruscotto
    Il problema è solo la qualità della plastica della console centrale ed in modo specifico dell'impianto di climatizzazione.
    Non che le altre faciano miracoli, ma certo faceva veramente pena!!!
    Brutta a vedersi e a toccarsi...tra le altre cose credo che lo stesso impianto sia montato sull'idea...
    A proposito di Idea sto cercando di farmi sostituire la mia Stilo 1.9 Jtd Active con la Idea col 1.4 da 95 cv sempre in versione Active...
    Permettimi ma di qualità capisci poco, la plancia della Ypslino è ECCEZIONALE! Mai visto di meglio nè nel segmento e nemmeno nel segmento C......... l'impianto di condizionamento è semplicemtne PERETTO come plastiche..........
    Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Guidatore esperto

Predefinito

Della nostra versione PLATINO senza dubbio, ha una qualita' impressionante. La versione argento invece con il clima manuale ha le leve del clima di un grigio chiaro chiero che rende sul "precario". L'ho notato anche io quando vidi la versione argento.

Rossi Saluti
    VegethTS

BANNED L'avatar di Stefano73

bè che cambia di motore però..che faresti.
    Ma è solo la actual o anche la active di idea ad avere i montanti laterali ØØ neri??

Leader del campionato

Citazione Originariamente Scritto da Stefano73
    bè che cambia di motore però..che faresti.
    Ma è solo la actual o anche la active di idea ad avere i montanti laterali ØØ neri??
    Per quanto riguarda la mia capacità di valutazione delle plastiche...non sono un esperto ovvio ma vado come tutti a sensazioni...ho indicato la versione proprio perché magari in quelle più accessoriate le cose cambiano...La Argento che abbiamo in flotta non ha plastiche decenti...
    Per quanto riguarda invece il motore dell'idea, si lo so passerei da un 1.9 Jtd a un 1.4 a benza. Ho fatto alcune valutazioni a riguardo:
    D'estate faccio pochi Km per cui la differenza di consumi e costi non dovrebbe essere troppo alta...poi devo dire che il Jtd da 115 cv mi ha un po' deluso...è rumorosissimo e troppo pastoso.
    Vorrei provare il 1.4 da 95 cv dell'idea che mi hanno detto essere molto valido...poi se fa schifo, la ricambio