Qualcuno ha informazioni su questa Lancia per favore ?
E da 1988, è la ECV 1 da 1986 credo ?
Qualcuno ha informazioni su questa Lancia per favore ?
E da 1988, è la ECV 1 da 1986 credo ?
La ECV1 era molto simile alla Delta S4........ su questa ho molte info, le puoi trovare sull'libro Lancia "filosofia dell'innovazione".......... se ti servenon chiedi pure! :wink:
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
CHE MOSTRO!!!!
花は桜木人は武士
sulla ECV 2 so che aveva un motore 1759cc da 600 cv circa, era costruita in carbonio, alluminio, fibra d vetro e kevlar e pesava circa 910 kg...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico!
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/
ammazza...volevano proprio uccidersi in quegli anni i pilotiOriginariamente Scritto da Ares
花は桜木人は武士
Stoca...Originariamente Scritto da Ares
"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."
se era simile a quello della S4 allor era pieno di turbo-compressori e compressori voluemtrici fin nel buco del.....cipèt![]()
花は桜木人は武士
Se non mi ricordo male, questa delta S4 evoluzione 2 montava una versione modificata del 1.8 compressore-turbina, chiamata "triflux".
Il sistema consisteva in una testata a 4 valvole x cilindro, dove però i condotti di immissione e scarico erano imcrociati, e non disposti da uno stesso lato come nei motori convenzionali.
I risultati erano una più omogenea distribuzione del fronte di fiamma e un'evacuazione più rapida!
![]()
![]()
Vedo che è il tuo primo post, dunque benvenuto Carlone, e buona permanenza su autopareri... :wink:Originariamente Scritto da Carlone
--------------------------
Segnalibri