![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 26/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho letto che il 2.4jtd 20v abbinato al cambio automatico avrà coppia max di 330nm,contro i 380 della versione con cambio automatico. Mi chiedo :il cambio automatico della thesis è nuovo?Dunque hanno progettato un cambio che non riesce a supportare quei valori di coppia? o hanno sbagliato a scrivere? saluti |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 06/05/03 Località: Lecco
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Spero non sia vero.. finalmente il c.a. sul diesel e poi si scopre che la coppia deve essere ridotta perchè tale cambio non la regge... mah... speriamo poi che l'automatico venga montato su tutta la gamma del gruppo fiat soprattutto sui diesel! |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 23/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho letto che la Thesis con il c.a. ha 380 NM di coppia e non 330. Per cui credo che sia un errore di stamapa.
__________________ Saluti a tutti. Steka. GoMadeInItaly |
| | |
| | #4 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 23/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | MI ripeto, forse non c'è chiarezza nei dati che riportano. Cmq mi sembra strano che per un cambio automatico si debba ridurre la coppia di ben il 15%.
__________________ Saluti a tutti. Steka. GoMadeInItaly |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Ospite
| Ridurre la coppia ad un motore diesel per accoppiarlo ad un automatico leva tutti i lati positivi di un accoppiamento altrimenti perfetto. Ci deve essere qualche errore. Spero che non abbiano adottato questa soluzione per mettere sul mercato quanto prima questo diesel con un automatico |
|
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Normalmente i c.a. possono, tramite il convertitore supportare molta piu' coppia dei manuali, quindi credo anch'io ad un errore di stompa |
| | |
| | #8 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | eppure + ben specificato...2 livelli di coppia a seconda del tipo di cambio:330 a 1700 giri per l'automatico e 380 a 2000giri per il manuale. L'articolo è sul pistone.com e sull'homepage di 4r. |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | di solito il cambio automatico dovrebbere reggere meglio la coppia...infatti mi chiedevo proprio questo:hanno proggettato un nuovo cambio e non sono riusciti a farne uno decente!? Certo che le cose perfette al 100% non riescono mai a farle... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |