+Info
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Futuro Lancia dopo le nuove nomine all'interno di Fiat Auto

Share/Bookmark
    DESMO16
    Ospite

Predefinito Futuro Lancia dopo le nuove nomine all'interno di Fiat Auto

..dopo aver letto questo topic

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=7659

..mi sono ricordato di un interrogativo che ha tenuto banco su questo forum per un certo periodo, precisamente questa domanda:

Lancia = marchio di specialities?

..di questa dichiarazione ufficiale fatta dal management..

il marchio Lancia può contare su “specialties” per rafforzarsi sempre di più nell’area “premium” consolidando l’immagine di un Brand elitario, che coniuga raffinatezza e innovazione tecnologica
    ..cosa ne pensate..?

BANNED L'avatar di blueyes

Predefinito

Penso che si aprono davvero nuove prospettive....

HALL OF FAME L'avatar di Paco

Predefinito

fiducioso 100% su de meo

Team Manager Amministratore L'avatar di fulvio

Predefinito

ho potuto parlare con de meo al salone ma non sul futuro communque sembra qualcuno di motivato...

Da quanto ho capito Lancia lancerà sopratutto auto di nicchia...con questa dichiarazione la Fulvia entrerebbe nei progetti... no?

Vogliono farne un marchio elitario, ovvero auto particolari. In questo senso la Musa è uno sbaglio.... Carina in foto ma dal vivo sembra un Idea travestita... pero di sicuro porterà soldi e sarà l'unica discutibile.

La thesis e la ypsilon rientrano in questo spirito. Spirito che pero vuol anche dire marchio discreto e non indirizzato alla massa, dunque produzione piccola...

In fin dei conti puo essere una stupidata come una buona idea. Spero che sia solo per l'inizio il tempo di riadrizzarsi e che poi escano modelli validi

Perchè, ok, un conto e dire vogliamo essere elitari e un altro e dire, non dobbiamo fare concorrenza ad Alfa....

Io l'unica cosa che spero è che tra pochi anni, Lancia e Alfa siano in competizione per numero di auto vendute in diversi segmenti....
    Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

DESMO16
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fulvio
    ....Da quanto ho capito Lancia lancerà sopratutto auto di nicchia...con questa dichiarazione la Fulvia entrerebbe nei progetti... no?

Vogliono farne un marchio elitario, ovvero auto particolari. In questo senso la Musa è uno sbaglio.... Carina in foto ma dal vivo sembra un Idea travestita... pero di sicuro porterà soldi e sarà l'unica discutibile.

La thesis e la ypsilon rientrano in questo spirito. Spirito che pero vuol anche dire marchio discreto e non indirizzato alla massa, dunque produzione piccola...

In fin dei conti puo essere una stupidata come una buona idea. Spero che sia solo per l'inizio il tempo di riadrizzarsi e che poi escano modelli validi

Perchè, ok, un conto e dire vogliamo essere elitari e un altro e dire, non dobbiamo fare concorrenza ad Alfa....

Io l'unica cosa che spero è che tra pochi anni, Lancia e Alfa siano in competizione per numero di auto vendute in diversi segmenti....

...quoto tutto quello che hai detto...rimango pacatamente positivo, nel senso che attribuisco la frase "il marchio Lancia può contare su specialties per rafforzarsi sempre di più nell’area premium consolidando l’immagine di un Brand elitario" un piccolo passo verso il rilancio e la rinascita vera e propria di Lancia, o per lo meno spero che questo sia un preludio in questa direzione.

Giovane Promessa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paco
    fiducioso 100% su de meo
    ...molto fumo e poco arrosto...

Ciao.

DESMO16
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frick62
    fiducioso 100% su de meo

Ciao.

..in effetti anch'io interpreto queste frasi con molta circospezione, conoscendo come si comporta Fiat solitamente..tempo fa sospettavo che De Meo fosse in realtà il Taurus di questo forum.....l'astio che ancora dimostra per Lancia é ancora molto evidente oltre che riprovevole, ma tant'é..argomento oramai già trattato innumerevoli volte..

HALL OF FAME

Predefinito

MAcchine elitarie??? Beh oddio la Ypsilon che è 3à nelle vendite Italiane non mi pare una macchina elitaria!
    Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

DESMO16
    Ospite

Predefinito OT

..perché questo topic ed anche questo:

http://autopareri.com/forum/viewtopi...ghlight=#98831

..sono stati spostati dal forum Lancia'

HALL OF FAME L'avatar di Lanciaboxer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frick62
    fiducioso 100% su de meo

Ciao.
    ...temo Frick abbia ragione....
    non conosco direttamente Di Meo ovviamente e nemmeno le cose da vicino, ma se il suo "banco di prova" per far valere le ragioni del marchio Lancia quando doveva discutere con i gran capi di Fiat Auto sono stati i restyling o i maggiori finanziamenti che doveva farsi accordare per Lybra e Thesis e soprattutto "Il miracolo Fulvia" (che in termini di Rumore non ha avuto eguali per nessuna auto italiana degli ultimi anni), possiamo dire che sia stato un vero fallimento la sua opera.
    Posso solo dire (avendo conosciuto Manzoni) che almeno mentre si realizzava la Fulvia e dopo averla presentata, seppure in modo molto cauto e senza mai dichiarare niente, al Centro Stile erano fiduciosi che si sarebbe realizzata in un qualche modo.... tutto dipendeva dai piani alti.. e credo anche da come la BU Lancia l'avrebbe presentata..purtroppo il risultato l'abbiamo visto, speriamo che con piu potere effettivo le cose cambino.
    ciao
    http://www.autopareri.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=178&dateline=13196131  21