![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | che ne dite di questa Aurelia? ![]() ho rivisto un po' il disegno che trovavo bello ma un po' da svecchiare... volendo si potrebbe fare anche di più ma trovo che già così sia d'effetto... Ps: posto anche qui perché mi sa che fotoritocchi lo vedono in pochi... (spero altrimenti vuol dire che non piace!!!
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 20/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | troppo pesante il dietro secondo me .cmq bel disegno.
__________________ fiat panda 1200 Dinamic Class Grigio Metallizzato. Se amate la musica visitate www.t-musica.com. Il forum per chi ama la buona musica. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/01/04 Località: Un posto come tanti
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi ricorda la Eb 112
__________________ Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione Honda Prelude 2.2 4ws '99 "Projeto over 250" tamarrodiperiferiastaila Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat" |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) | |
![]() diciamo che la linea della Lagonda è un'ottima base ma la Lancia come la immagino io sarebbe molto più dinamica e moderna, non dimentichiamo che da questo prototipo sono passati 11 anni...
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Ricordo che i miei prof designer fiat-lancia nel 93 parlavano spesso con ammirazione di questa ghia. | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
La Thesis ha come basi questa Lagonda e la Dialogos ma nella trasformazione a modello di serie ha perso molto della esclusività del design... purtroppo non sono in grado di fare disegni che rendano l'idea di come vedrei io quest'auto. Aggiungo che questa sarebbe un'auto senza dubbio particolare all'interno della gamma Lancia, una berlina che derivi stilisticamente dalla Thema la vorrei anche io anche se mi viene difficile pernsare a come potrebbe essere... magari con elementi stilistici della Fulvia...
__________________ | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | è bellissima se fosse come è il disegno è molto meglio della thesis e classe s... non ci sono delle foto di interni?????
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |