+Info
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: toccata con mano la musa

Share/Bookmark
    Collaudatore

Predefinito toccata con mano la musa

Finalmente ho potuto vedere e toccare con mano la nuova musa....Esteticamente sembra più grande di quello che è e rispetto alla idea sembra un altro pianeta, le finiture sono al top, credo nella produzione medio bassa di tutto il gruppo il prodotto meglio confezionato.

Spicca paragonata anche a vetture molto più costose quali alfa 156.

l'esemplare da me visto era nero con pelle beige e cerchi a razze, in più il tetto panoramico.

Veramente bella.

L'anno prossimo dovrò cambiare macchina e pensavo di orientarmi su una sportwagon 1.9 km 0 da spendere sui 20000, ma vista questa musa i ripensamenti sono d'obbligo.

L'unica cosa che per me non va è il fatto che dovevano farla 5/6 cm più lunga a vantaggio del bagaglio e posti dietro.

Comunque credo che il mercato accoglierà bene questa macchina, anche se credo che toglierà molto a fiat idea e meno alla concorrenza.

Spero di sbagliarmi e soprattutto di vedere meno meriva per la strada.

Saluti il capo
    Magna Romagna indipendente

DESMO16
    Ospite

Predefinito Re: toccata con mano la musa

Citazione Originariamente Scritto da capogruppo
    ..L'unica cosa che per me non va è il fatto che dovevano farla 5/6 cm più lunga a vantaggio del bagaglio e posti dietro.

Comunque credo che il mercato accoglierà bene questa macchina, anche se credo che toglierà molto a fiat idea e meno alla concorrenza.

..é quello che dicevo anch'io, ma d'altronde la Multipla é lunga poco più di 400 cm, e forse temevano le facesse conocorrenza..comunque sembrerebbe leggermente più lunga di Idea.

...secondo me ne vebìnderanno parecchie, basti guardare al fenomeno Ypsilon...Idea tutto sommato (in questo momento) mi pare venda discretamente, ma comunque con la versione 5 terre credo si rifarà, soprattutto per il prezzo che si preannuncia molto interessante.

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di nucarote

Predefinito

Una Musa al posto di una Sportwagon??Spero che tu l'abbia detto solo per scherzo

Collaudatore

Predefinito

La sportwagon è fantastica ma datata e con 20000 euro ci scappa anche una bella musa.....
    l'alfa l'ho guidata a lungo ed è una gran macchina, la musa non so ma sicuramente dalla sua c'e il fatto di entrare in un salotto viaggiante....
    Magna Romagna indipendente

G69
    G69 non è collegato
    Guidatore esperto

Predefinito

Anch'io ho visto ieri la Musa: sorvolo sulle qualità dell'auto, per fare una osservazione; evidentemente il fatto di aver esposto la Musa prima dell'anteprima ufficiale di Lancia non mi sembra troppo corretto, gli investimenti in pubblicità tramite media, il personale che lavora nei giorni festivi per il porte aperte, e tutte le altre cose riguardanti il lancio di un nuovo modello, mi pare diventino investimenti "inutili" se qualcuno mostra l'auto con così grande facilità (sminuendo magari anche il valore di "immagine" che ha una presentazione ufficiale).

Cosa ne pensate?

World Championship Winner

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G69
    Anch'io ho visto ieri la Musa: sorvolo sulle qualità dell'auto, per fare una osservazione; evidentemente il fatto di aver esposto la Musa prima dell'anteprima ufficiale di Lancia non mi sembra troppo corretto, gli investimenti in pubblicità tramite media, il personale che lavora nei giorni festivi per il porte aperte, e tutte le altre cose riguardanti il lancio di un nuovo modello, mi pare diventino investimenti "inutili" se qualcuno mostra l'auto con così grande facilità (sminuendo magari anche il valore di "immagine" che ha una presentazione ufficiale).

Cosa ne pensate?
    Concordo alla grande.
    Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

World Championship Winner

Predefinito

non credo.... comunque a minuti andrò al concessionario lancia (uno dei pochi che si occupa solo di lancia) per vedere se c'è

Collaudatore

Predefinito

Per me rispetto alla nuova classe A non c'è storia... mi dispiace...sarà dura

Pilota Ufficiale

Predefinito

l ho vista qui a palermo di sfuggita.......andrò a visitarla presto!
    Fiat 500 1.3 MJ !