![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/04/03 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Avete visto il servizio del TG1 di qualche minuto fa??? PARLAVA DELLA PRESENTAZIONE A ROMA DELLA LANCIA YPSILON!!!!!!!!!!!!!! Avete visto come è bella? Allora c'è stata davvero la presentazione!! :P Come mai allora su internet nessuno ha scritto qualcosa, da nessuna parte? ROba da matti, qui in Italia appena viene presentata una macchina italiana su internet devono subito scattare gli articoli e le foto... e invece si parla della nuova Renault Scenic che non ha tantissime rivoluzioni come la prima generazione, e della Mazda Rx8. Come vi è sembrata in tv la nuova Ypsilon? Io direi che è stupenda!! |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Cmq si può sapere quando la presentano al pubblico?!??!!?! | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ..ovvero nei suoi tg per l'evento...e dire che é stata presentata proprio a quel governo che sull'esterofilia ha poggiato le sue basi, nonostante le sue forze politiche hanno denominazioni fortemente legate all'Italia. Fini ha dichiarato : un auto bellissima.. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 13/05/03 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | potrei sapere a che ora tg1 motori...adesso non posso guardare la tv per miei impegni ma quando torno di sicuro lo guarderò.
__________________ "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton Ayrton, mi manchi |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: roma
| |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
|
| | #8 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
| ||
| | |
| | #10 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Su Repubblica di oggi scrivono che la pubblcità di Ypsilon è girata da Muccino con protagoniste proprio la ragazza che in Ricordati di me voleva fare la velina. Mi sembra di capire che puntino proprio a creare un alone di tendenza cercando di fare breccia nelle giovani generazioni più rampanti con un'immagine spregiudicata senza però cadere nell'amoralità sfrenata. Il video pare che descriva una manovra di avvicinamento tra ragazzi e ragazze in vena di qualche tradimento, ma sul più bello ognuno tornerò sui suoi passi. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |