![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 05/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | oggi ho letto l'inserto della repubblica sulle auto........parla molto bene della y..........ma.....purtroppo dice chiaro e tondo che la thesis e' per ora un evidente flop...la colpa e' data oltre ai motori inadeguati (si spera molto sul nuovo diesel, anche se ci vorrebbe ancora di piu'....) a un ritardo di 18 mesi nella commercializzazzione!!!!!!!se non sbaglio dice che da quando e' stata messa in vendita ha venduto circa 7000 unita'!davvero poco. (tra l'altro la hit-liste di autobild di gennaio e' impietosa........52 unita' contro le 215 di velsatis e le 160 circa se non ricordo male di 607! alfa 166 ....solo38!!!!!). L'inserto dice altrettanto chiaramente come dalla y dipendera' la chiusura o meno della lancia!!!!!!!! |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | lascia che scrivano quello che vogliono, più di una volta le riviste e i giornali hanno dimostrato di essere inaffidabili e poco seri... io non credo assolutamente che un marchio come Lancia possa chiudere, anzi credo che mai Fiat decidesse così ci sarebeb chi vorrebbe comperarne i diritti sul marchio... Cmq sono tutte cavolate, un marchio che si appresta a lanciare la segmento B più esclusiva, ha una monovolume molto bella, una berlina al top come la Thesis, avrà in listino una Fulvia, una Stratos e una Delta oltre a SUV e via dicendo, beh, a me non pare sia un marchio morto... non credi? |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Ospite
| anche da noi le vendite ancora non decollano, la E la fa da padrona in attesa della nuova 5. in pratica la thesis vende quasi come la vecchia 166. nonostante ciò tra pubblicità, tra nuovi motori e per il fatto che in giro se ne cominciano a vedere + numerose (almeno a roma) credo che il futuro sia dalla parte dell'ammiraglia torinese. |
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |