![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Lancia La classe italiana (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 04/03/03 Località: Monza (MI)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...E ora cominciamo a ragionare con più serietà sui prezzi Dotazioni di serie e a richiesta Ypsilon Argento Platino LINEA E STILE Cerchi in lega stile A (pneumatici 15") O O O Cerchi in lega stile B (pneumatici 16") - O O Maniglie esterne porta cromate - S S Paraurti verniciati S S S Pneumatici 185/65 R14 S S - Pneumatici 95/55 R15 - - S Selleria Glamour (vincolata ai Pack Glamour) - O O Selleria in Alcantara® - O O Selleria in misto tessuto velluto S - - Selleria in pelle bicolore - - S Selleria in velluto - S - Selleria Madras - O O Specchi retrovisori verniciati - S S Vernice avorio extraserie O O O Vernice metallizzata O O O Vernice micalizzata O O O Volante e pomello leva cambio in pelle O O O Pack Glamour 1 (interni Glamour, regolazione lombare sedile guida, vernice micalizzata, ruote in lega 15") - O - Pack Glamour 2 (interni Glamour, regolazione lombare sedile guida, vernice metallizata, ruote in lega 15") - O - Pack Glamour 3 (interni Glamour, vernice metallizata, ruote in lega 16") - - O Pack Glamour 4 (interni Glamour, regolazione lombare sedile guida, vernice extraserie avorio, ruote in lega 15") - O - Pack Glamour 5 (interni Glamour, vernice extraserie avorio, ruote in lega 16") - - O Pack Glamour 6 (interni Glamour, vernice micalizzata, ruote in lega 16") - - O COMFORT E FUNZIONALITÀ Climatizzatore manuale O S - Climatizzatore automatico bizona - O S Comando a distanza apertura/chiusura porte e chiusura centralizzata S S S Comandi al volante (radio) O O O Cristalli atermici S S S Cruise Control (*) - O/- S Fasce paracolpi laterali O O O Follow me Home S S S Funzione chiusura dead lock - - S Illuminazione vano bagagli S S S Indicatore livello temperatura dell'acqua - S S Kit fix and go S S S Kit fumatori (portacenere ed accendino) O O O Maniglie posteriori - - S Omologazione 5p con poggiatesta posteriori O O O Omologazione per 4 passeggeri S S S Poggiatesta posteriore O O S Regolazione lombare sedile guida O O S Ruotino di scorta O O S Sedile guida con regolazione in altezza S S S Sedile posteriore abbattibile e ribaltabile O O S Sedile posteriore scorrevole - S S Sedile posteriore sdoppiato (**) O O S Sedili anteriori con memoria S S S Sensore di parcheggio O O O Sensore disappannament - O O Sensore odori (AQS) - O O Sensore rilevazione pioggia - O O Servosterzo elettrico Dual Drive S S S Skydome O O 0 Tasca retroschienale - - S Tergicristallo con sequenza lavaggio intelligente S S S Trip Computer S S S Volante regolabile in altezza ed inclinazione S S S TELEMATICA E AUDIO CD changer O O O Hi Fi Bose® Sound System - O S Predisposizione autoradio O O - Radio con lettore CD O O S Radio con lettore CD e MP3 O O O SICUREZZA 4 airbag: 2 anteriori + 2 window bag S S S ABS S S S Airbag laterali anteriori O O O Attacchi Isofix posteriori O O O Doppio specchio elettrico con sbrinamento (***) O S/O O ESP (Electronic Stability Program) (****) O -/O O Fendinebbia O O S Sensore antipizzicamento cristalli anteriori - - S Tergilavafari O O O s = di serie o = optional - = non disponibile * non disponibile su 1.2 8v, optional sulla Platino 1.2 16v ** non disponibile su vetture omologate 5p *** di serie su versioni D.FN System **** non disponibile su 1.2 8v |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Direi ottime per la base (esattamente come la Micra visia 1000 ma con 5 cv in più che parte da 10.400 euro) prezzo ok di 10.950 euro da integrare solo col clima...per le versioni top vedo interni in pelle, bose,ecc ma stranamente non i cerchi in lega ...ma in opt tutte quelle diavolerie secondo me inutili ma che a molti piaciono tipo fari-tergi-velocità automatici..ecc. L'omologazione 5 posti in opt penso che anche se pochi la useranno a 5 posti (meglio 4 comodi...5 su nuova ypsilono quasi impossibile) potrà lasciare molti di stucco...o qualcosa meno di punto è giusto che ce l'abbia...altrimenti le prenotazioni sarebbero interminabile |
| | |
| | #4 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | --inserire tra gli optional la ruota di scorta (pardon, il ruotino) è perlomeno VERGOGNOSO! Pronostico la versione 1.3 JTD Argento come la più venduta....anche se va integrata perlomeno con Radio CD, fendinebbia, ruotino e (preferibilmente) cerchi in lega. Vedo poi che è in opzione quel colore avorio che dovrebbe fare tanto Dolce vIta....ma a me invece fa proprio c.... il bordeaux è tutta un'altra musica.... |
| | |
| | #6 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Ospite
| Ok, il prezzo è giusto La dotazione la trovo giusta per quel prezzo. Con queste premesse il successo è garantito. Trovo strana l'omologazione a 4 posti, ma non è certo un handicap, mi sembra che lo faccia anche la Volkswagen per la Lupo se non erro. La storia della ruota di scorta è ormai tipica della Fiat |
|
| | #8 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...vorrei prendere la Ypsilon Multijet per mia moglie, si tratta della solita tattica FIAT del prezzo civetta, che con gli optional è destinato a lievitare in maniera invereconda E tra gli optional, se avete visto, vi sono di fatto delle dotazioni obbligatorie (il sedile posteriore di serie non è ribaltabile nè sdoppiato!!), il che mi fa dubitare ancora di più. |
| | |
| | #9 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |