Su Car Magazine di dicembre c'e' un bel servizio sulla nuova nata di casa Land Rover...veramente ottima!
Su Car Magazine di dicembre c'e' un bel servizio sulla nuova nata di casa Land Rover...veramente ottima!
Per me sono i migliori suv-fuoristrada, hanno classe, sono efficaci, hanno tutto per la categoria alla quale appartengono.
ma una versione a 3 porte è in programma?
A me piacerebbe rivedere la versione con la cappottina!
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
Mah visto il peggioramento estetico di rav4 ora non c'è più un abisso a favore di toyota, poi forse questa anche grazie al nuovo motore si dimostrerà efficace come toyota anche in strada, la rav ha sempre avuto una guida da auto anche un pò vivace, la vecchia freelander più da veicolo commerciale nn molto "leggero".Originariamente Scritto da lorenzo78
Peccato che il 3 porte non ci sia più.....sarà che molti sapevano che avrebbero interrotto di produrla![]()
ma io ne ho viste molte di 3porte con targa 06 era veramente l'unica suv 3 porte riuscita peccato.....cmq dovrebbe arrivare qualcosa di più piccolo sempre con marchio land e base ford.
si, quella che viene definita "baby Land", probabilmente concorrente di SediciOriginariamente Scritto da stefano73
sono andata a vederla dal concessionario e a farmi fare qualche preventivo. Non è male. Dietro non mi ha convinto molto, ma davanti e all'interno è molto ben fatta.
La versione 2.2 tdi, in allestimento top (HSE), con cambio sequenziale, tetto apribile, fari bixenon, interni in pelle, cerchi da 18' e chi più ne ha più ne metta, costa sui 43.000 euro. La versione base (S), poi, ne costa 10.000 in meno.
Siccome l'impressione qualitativa mi è sembrata davvero convincente (plastiche molto piacevoli alla vista e al tatto, sedili in pelle di ottima fattura), qualcuno l'ha provata o acquistata???
Io non ho avuto ancora tempo di provarla ma leggo in giro che non delude affatto su asfalto.
su auto di sto mese c'e' una bella comparativa con rav4 e crv....vince l'honda![]()
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
l'ho letto (ma non mi ricordo se era su Cambio). l'honda, non so perchè, ha un aspetto, sia dentro che fuori, troppo..... giapponese!!!!Originariamente Scritto da lorenzo78
ora ti posto la foto...è su auto...
![]()
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
Segnalibri