399 mi pare. Si è allungata con il nuovo muso
I
I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.
BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"...non si tratta di sognare un qualcosa che non c'è più e difficilmente ci sarà ancora, non si tratta di immaginare ciò che vorremmo, nonostante si sappia la situazione, si tratta solamente di passione per una casa automobilistica che ha reso famosa l'Italia prima della Ferrari, prima della Lamborghini o della Maserati...quella stessa casa automobilistica che ha contribuito a scrivere le pagine più belle della storia dell'automobile, l'Alfa Romeo".
Piu che la Multipla sarebbe il Ford Kuga (almeno come tipologia) per ricchi.
Comunque personalmente non mi convince completamente ma aspetto di vedere la versione 5p.
Piccola domanda, ma ora il piccolino di casa di Land Rover avrà un'erede cheap o possiamo considerare la Evoque come il suo erede?
Parlavo solo di dimensioni, visto che passo e larghezza sono identiche a Multipla
Chi sarebbe il piccolino di casa Land? Il Freelander? Quello avrà il suo erede, più votato al fuoristrada dell'uovoque, che è un allargamento verso il basso della gamma Range.
È capace che faranno anche una versione piccola del Defender...
Davvero splendida, peccato che si debba attendere il 2011, altrimenti ci avrei fatto un serio pensierino. Comunque è incredibile quanto sia simile al concept. faccio fatica a capirne le differenze
autoweek.nl
Due frontali differenti, suppongo sia una specie di Sport-Pack.
Decisamente più bella liscia.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Segnalibri