a ogni generazione le lexus migliorano...stile, dotazioni ,prestazioni...
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Beh, non deve essere un'assioma.....
i jappo tendono di più all'evoluzione di un modello, ma ci sono casi (più rari) di rivoluzione...vedi Gt-r.
ci sono pure casi di INVOLUZIONE.
-civic negli anni (anche se oggi quella attuale copre in parte i segmenti della concerto e civic 5 porte)
-toyota celica.
Un dirigente alfa proprio ieri mi diceva che pensano, per le sospensioni 940, di tornare allo schema Flinstone (asse in legno - ruota in pietra) perchè il ferro battuto che avevano scelto come materiale per colpa dei cinesi è arrivato a costare troppo.....argh non ho resistito![]()
![]()
![]()
:b26
[cit] "se il potere è in mano a 4 coglioni basta trovarsi davanti 4 coglioni un pò più grandi"
[cit] "se il potere è in mano a 4 coglioni basta trovarsi davanti 4 coglioni un pò più grandi"
Dici.....ma ti potrei citare almeno 10 esempi.....
civic 95 sul capolavoro 91
ultime yaris-rav4 sulle precedenti versioni....in ogni caso le 2 sono ancora le uniche toyota con un pò di design
murano nuovo...vedi sopra
vitara 98 su 88......ora col 2005 già meglio
lexus rx attuale col prima...il prossimo pare torni in carreggiata
...............e potrei continuare
Su lexus berline invece è vero che continuano a migliorarsi.
Gli scarichi dietro sono molto molto tamarri (ma solo perchè hanno una posizione nuova e non vista, con il tempo potrebbe diventare normale)
Il frontale mi sembra anonimo con applicazioni di appendici non molto omogenee, i passaruota anteriori poi...
Non è certo brutta, ma ci sono moltissime auto che reputo migliori (o che potendo, magari!, le prenderei al posto di questa).
Magari un po meno pulsanti all'interno![]()
sono d'accordo su civic (citata)
non sulle altre....
yaris è un capolavoro di praticità ...è la più piccola delle B e pareggia le altre quanto a spazi interni se non le supera..eppure è leggera e ha 5 stelle cmq
come dici il design non è eccezionale? beh, fosse stata SUPER come design sarebbe stato UN MIRACOLO bello e buono..cmq non puoi dire che è brutta..
lexus rx attuale è MOLTO MEGLIO della vecchia IMHO
Segnalibri