Messaggio Aggiornato al 26/05/2012
(Lo Sviluppo)
Prezzi :
Hybrid :
200h (136Cv) :
Base : 29.200€
Executive : 30.450€
Style : 32.350€
Luxury : 36.450€
--------
Messaggio Aggiornato al 26/05/2012
(Lo Sviluppo)
Prezzi :
Hybrid :
200h (136Cv) :
Base : 29.200€
Executive : 30.450€
Style : 32.350€
Luxury : 36.450€
--------
Ultima modifica di Touareg 2.0; Ieri alle 12:05
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
autoblog.com
ma perchè s'era continuato di la?nei topic di st'auto c'è sempre stata anarchia pura : lol:
non mi dispiace sta CT..
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
Mi piace decisamente ! stile e design mi sembrano coerenti, tecnicamente sarà ineccepibile; ma chissà quanto costerà...
Bella dentro....ma fuori proprio non mi piace lo stile giapponese.
"...non si tratta di sognare un qualcosa che non c'è più e difficilmente ci sarà ancora, non si tratta di immaginare ciò che vorremmo, nonostante si sappia la situazione, si tratta solamente di passione per una casa automobilistica che ha reso famosa l'Italia prima della Ferrari, prima della Lamborghini o della Maserati...quella stessa casa automobilistica che ha contribuito a scrivere le pagine più belle della storia dell'automobile, l'Alfa Romeo".
Pesantissima... volume di coda e volume anteriore, fagocitano la seppur generosa gommatura. Terribile il montante posteriore, un inno all'incoerenza e sopratutto non capisco come non abbiano fatto ad accorgersi che non è nemmeno in asse col treno posteriore ma anzi casca in posizione più centrale... allucinante... sopra la ruota posteriore c'è una infinita montagna di lamiera...
L'interno... BMW insegna, Laexus apprende...
Bocciata, come la quasi totalità della poduzioe Lexus...
quel taglio del finestrino posteriore propio non mi va giù..tra l'altro di conseguenza all'interno hanno dovuto coprire la lamiera con un elemento, credo in plastica, che è altrettanto osceno
Bella non è sicuramente, almeno fuori, dentro invece sembra piacevole.
"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."
— Charles Bukowski (Women)
si son messi d'impegno per farla brutta...peccato..
fuori mi sembra veramente poco riuscita... dentro non sembra male.
NO-CUNEO --- Comitato contro la linea di cintura molto inclinata... propriamente detta a cuneo
NO-PERA --- Comitato contro la sezione posteriore che si stringe troppo presto e troppo accentuatamente... propriamente detta a pera
NO-IDEA --- Comitato contro le auto alte e strette... propriamente dette alla Idea, dal nome del celebre modello Fiat.
i giapponesi spesso partono con bei frontali, proseguono con belle fiancate e toppano nei posteriori.... vedi Infiniti G37, Civic e pure questa a mio giudizio non fa eccezione... peccato.
prezzi saremo intorno a serie 1?
Volkswagen Golf, 1.6 FSI 115 CV, Comfortline (2007)
Mercedes-Benz, C200 Kompressor 184 CV, Avantgarde (2008)
FIAT 500, 1.2 69 CV, Lounge (2009)
Segnalibri