![]() |
| | #1 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Come volevasi dimostrare, su Evo c'è un trafiletto sulla trasformazione di un preparatore UK. Monta tutti i motori V-Tech possibili, dai Civic agli Integra (207cv). Non parla del S2000 che ho provato io, però dice che con 14K euro si fa la trasformazione!!
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma un sito ufficiale Lotus esiste? magari in italiano e con un bel configuratore.. non riesco più a trovarlo (sempre che non l'abbia sognato)
__________________ Come se fosse antani per lei |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | esiste www.lotuscars.co.uk....ed è pure fatto male |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sul sito ufficiale non vi è traccia del motore honda...credo sia roba da preparatori...... certo che è suggestivo il fatto che l'ultima lotus gialla motorizzata honda aveva come pilota un certo Ayrton Senna.. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...NN penso che possa mai essere ufficiale,del resto nn ci fanno bella figura con toyota...
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | honda...the power of dreams....bello spot...faceva cosi' vero??
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 24/01/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho posseduto un S 2000, poi passato a Corvette ed ora ho appena comprato una Exige MKII Orange che è uno spettacolo. Anche a mio parere invece della S avrebbero dovuto optare per quel santo motore VTech, vi assicuro..è una bomba che non lascerebbe rimpiangere nemmeno per un minuto il compressore volumetrico. L'unica cosa a cui si dovrebbe pensare è che il motore dell'S2000 è longitudinale e non fronte marcia come (o contrapposto come quello dell'exige, ..con i conseguenti problemi per l'adattamento del gruppo cambio. Ho visto andare però una exige MK1 che montava il motore e cambio dell'ultima Civic Type R da 200 cv portato a 250cv!!! che adottava il cambio originale honda (considerato il MIGLIORE CAMBIO MANUALE ESISTENTE IN TUTTO IL PANORAMA AUTOMOBILISTICO), ..e sembrava un missile terra- terra!! SPAVENTOSA, ..altro che compressore o turbo! Devo infatti ammettere che nonostante la Lotus vada di più, il motore e il cambio dell'S2000 era un'altra cosa. Comunque il fatto resta,... L'exige è uno spettacolo!, da qualsiasi parte la si guardi e da qualsiasi parte si tenti di ricavarne emozioni!! Ciao a Tutti, Roberto. |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ci sono delle preparazioni con tanto di cagafumo honda..altrimenti puoi prenderti una ariel atom
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 14/10/06 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
http://www.helise.net/indexit.htm | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |