mi piace tutto di lotus, in particolare linea di cintura e tetto. Imho il posteriore con l'alettone che fascia i fari e un po' meno riuscito
mi piace tutto di lotus, in particolare linea di cintura e tetto. Imho il posteriore con l'alettone che fascia i fari e un po' meno riuscito
che bella! anche l'interno è fantastico...essenziale, avvolgente,sportivo...finalmente un cruscottino degno di nota e un volante che sembra aspettare solo le mani di un appassionato....
mica è una 500 del dopoguerra
chissà che cosa ci sarà su quello schermo... lotus ha stravinto con quest'auto, giusto il motore poteva essere scelto meglio, ma immagino derivi da accordi commerciali.
il posteriore però, mi sembra un po' troppo retrò...un filino troppo anni 90...non saprei...
Dentro è spettacolare..
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
rivedendola a freddo e vedendo gli interni vi dico che è ok
Bannate SAIKISONO!!!
Bellissima! Mi fanno impazzire soprattutto il trattamento della fiancata e gli interni avvolgenti, sportivi, semplici senza essere eccessivamente spartani. Mi convincono poco i fari anteriori da quel poco che si vede.
Anch'io sono dell'idea che un motore meno plebeo sarebbe stato più adatto al tipo di auto.
"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."
— Charles Bukowski (Women)
Segnalibri