oh, sempre pronto per un noleggio a due..chi lo vuole
luc@, anche tu eh![]()
oh, sempre pronto per un noleggio a due..chi lo vuole
luc@, anche tu eh![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
se tutto và bene , sono riuscito a convincere un amico a noleggiarla per giovedi.
Sia chiaro carte di credito non revolving (tipo electron etc etc) carte buone !
Ma occhi che la procedura non è semplice come con altre auto, te la devono confermare e ci vuole un buon preavviso.
ps io ho già un elise in garage, ma sono curioso di provare una s2 sc.
Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....
875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
eh, io in garage ho un ducato se vuoi, possiamo caricarla dentro ed andare
carte revolving..per chi mi hai preso, per un acs qualunque?
qui si va solo di carta fidaty![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....
lho noleggiata quest'estate in sardegna. dal venerdi sera alla domenica sera
sulle strade tortuose della gallura.
giudizio condensato in 6 parole "essenza sublime del gusto della curva"
ps .... della staccata e anche della sucessiva uscita..
giacogio
Segnalibri