Togli l'IMHO.
Se uno ha vizietto del trackday il portafoglio lo deve tenere a portata di mano. Punto. Virgola. Punto e virgola. A capo.
Togli l'IMHO.
Se uno ha vizietto del trackday il portafoglio lo deve tenere a portata di mano. Punto. Virgola. Punto e virgola. A capo.
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
il problema dell'evora è il prezzo in realtà.
Una 2+0 ben equipaggiata girava sui 75K , questa quanto verrà?
sul discorso tracckdays, come TonyH sà ho una elise s1 (forse ancora per poco) , sicuramente devi riservarle (anche per il tipo di sopsensioni che adotta) tante piccole attenzioni, ci sono tanti piccoli aggironamenti/accorgimenti da tenere, ma i prezzi dei ricambi non sono altissimi (sorpatuto per la meccanica rover) , e in rapoorto alle prestazioni offerte è quella che offre il migliro rapporto TEMPI/PREZZI.
Per farti un idea del costo dei particolari di ricambio Elise Parts
Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....
875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
Prezzi :
Benzina :
3.5 V6 :
S 2 Posti : 70.600€
S 2+2 : 74.150€
Inizian le vendite.
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
Segnalibri