![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Da quattroruote.it Citazione:
L'ultima opera di maestro Colin Chapman, rimasta in produzione ci lascia. ![]()
__________________ | |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/01/04 Località: Un posto come tanti
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se non sbaglio è stata la supersportiva più longeva di tutta la storia, variando pochissimo rispetto alla prima versione. Peccato mi macherà!
__________________ Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione Honda Prelude 2.2 4ws '99 "Projeto over 250" tamarrodiperiferiastaila Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat" |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ragazzi i miti se ne vanno e nessuno produce + niente di buono o almeno in grado di sostituirli Se ne sta andando l'Alfa romeo e adesso se ne va anche la Lotus. E voi che eravate piccoli cercate di non dimenticare mai che lotte tra alfa e Lotus... |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | nn sapete quanto manca a me...quando l'ho vista mancare dal listino mi è dispiaciuto moltissimo...era una gran makkina ciò dimostra ke genio fosse colin chapman, inoltre esteticamente era davvero bella. ke peccato ke è in pensione...speriamo ke l'erede sia all'altezza...e bella come questa, insomma ke nn accada come x l'elise ke è peggiorata abbastanza nella II serie... |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 24/08/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La vera Esprit restera' sempre quella di James Bond, Pretty woman e Basic istinct, non penso proprio si potra' rimpiazzare una macchina oramai entrata nell'olimpo delle supercars. Bellissima, aggressiva e di un eleganza strabiliante. A chi volesse acquistarne una consiglio i modelli dal 1994 in poi, la S4, la S4S o l'ultima prodotta la V8, macchine fantastiche e molto affidabili. Che spettacolo ! ! ! ! Forza Lotus ! ! ! ! ! ! ! Un degno tributo ai mitici Colin chapman e Jim Clark ! Ciao a tutti ! ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si beh,l'abbiamo capito che la macchina ti piace....ma andare a ripescare una discussione del 2004 per infilarci cose già dette in altri recenti thread?
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 24/08/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ogniuno e' libero di esprimere il proprio parere in qualsiasi momento e nel rispetto di tutti, se la mia opinione e' retorica e fuori luogo mi spiace molto. Comunque e sempre forza Lotus ! Ciao a tutti ! Ultima modifica di ROBY T. : 14/09/08 alle ore 21.43. Motivo: nn |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | minchia addirittura sulla firma ti sei attaccato |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |