Vai al contenuto
  • 0

blue&me tom tom


Luke

Domanda

Buongiorno,

vorrei sapere cosa ne pensate di questo navigatore e delle sue funzioni, visto che costa caro 349 euro, vorrei sapere se secondo voi vale la pena spendere tutti questi soldi, oppure me ne compro uno più semplice a 150 euro?

Ma il supporto che collega il tiom tom con la predisposizione si può comprare a parte e inserire un navigatore qualunque, magari anche solo un tom tom comprato fuori?

A me interessava principalmente la cosa che non serve la ventosa per sostenerlo e senza il filo per alimentarlo.

Grazie

Luke

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Scusate ma se io avessi solo bisogno del supporto tra il navigatore tomtom e il blu&me sul cruscotto, sapete dove posso trovarlo? non riesco a trovare nessuno che lo venda...

grazie

Rivolgiti in concessionaria. Nei cataloghi degli accessori After-market dei diversi modelli dovrebbe esserci quello che cerchi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Avevo scritto anche in un altro post ma qui forse è + adatto...

Vorrei usare il Blue&Me Tom tom della mia punto mylife su un'altra auto...necessito quindi del kit di montaggio (ventosa+filo alimentazione)

Siccome il nav dovrebbe essere un go 750 ho cercato quest'ultimo e ho trovato ItalSystem catalogo prodotti

mi son recato anche in negozi appositi e ne avevo trovato uno uguale a questo ma il commesso diceva che era per la serie 40 e non andava bene per il mio che è una serie 50...

sul sito del tomtom il supporto che serve per il blue&me fiat è supportato sia dalla serie 40 che 50 quindi deduco che vadano bene entrambi però se qualcuno mi potesse confermare o smentire sarebbe meglio...

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.