Vai al contenuto
  • 0

Che è sto 3 cilindri?


Autodelta85

Domanda

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Direi che e' un monoalbero ohc...e ha una testata molto ingombrante..boh,forse volevano fare una lavatrice spinta...doppia iniezione...iniettori a valle dovrebbero funzionare ai regimi alti....quelli sopra per dare piu' spinta ai bassi...una fasatura variabile senza variatore?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la testa è molto alta,avrà dei valvoloni e uqindi deduco sia da corsa....

io e artemis abbiam ragionato e forse è uno studio x un motore da F2 che negli anni del'era-turbo erano dei 1500cc aspirati però boh.....quei 2 iniettori non mi coonvincono

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la cilindrata mi han riferito è 1.400cc

Argo, considerando i doppi iniettori, ha almeno 190cv.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

1400 X 3 = 4200cc.

190 (secondo l'esimio Artemis) X 3 = 570cavalli

Deduzione: è il prototipo di un 9 cilindri W modulare, naturalmente del gruppo Vw, con lo scopo di inserirlo in qualche clone golf per il futuro :D

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
scusa Dreamer non ho ben capito i tuoi calcoli......1400cc è la cilindrata totale....

e poi è stata scattata alla Galleria Ferrari..che centrerebbe con Vw?

Nulla... è che si è svegliato male! :D

Non farci caso ;)

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.