Vai al contenuto
  • 0

Problema con Lancia Y


AndreaB

Domanda

Ho un "problema stupido" con la Y 1.1 Elefantino blu di mia moglie....

Riassumo: circa un mesetto fa aprendo l'auto con il telecomando dell'antifurto (originale della casa), la spia sul cruscotto è rimasta accesa x alcuni secondi... Guardo nel libretto delle istruzioni, dove dice che tale comportamento si ha quando le pile del telecomando stanno esaurendosi. Bene: vado a comprare le due (!) pile del telecomando e le sostituisco, ma quando apro l'auto disinserendo l'antifurto, la spia continua a rimanere accesa come prima..... Che è? E' già successo a qualcuno una cosa del genere?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se di antifurto originale trattasi...stiamo parlando del META..giusto?Bhe....a me e' sempre rimasta accesa...almeno finche nn giro la chiave nel quadro...fino alla messa in moto.....potrebbero essere i due "cosi"...che emettono gli ultrasuoni...che si sono guastati.....ma mi dicevano che nn vale la pena cambiarli......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si....solo che nn mi ricordavo come si chiamassero.... :oops::oops:

Pero' adesso che mi ci fai pensare...controlla he quando chiudi dal tlc.....nn scatti la sirena....perche' potrebbe pure segnalare un intrusione che nn c'e' stata....magari nn sarebbe una cattiva idea,pulire i contatti degli interruttori posti nei giroporta....oppure fare un reset della centralina con la chiave...spero che ti sia utile :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Le intrusioni le segnala in modo differente: un tot di lampeggi a seconda se si tratta di porta dx, sn, cofano, ecc....

In questo caso invece la spia rimane accesa fino a quando non giro la chiave ed accendo il quadro (nell'intervento iniziale sono stato poco preciso nella descrizione).

Sul forum di Viva Lancia mi hanno risposto che potrebbe essere necessario fare il riconoscimento del telecomando dopo il cambio pile.... ma come si fa?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.