Vai al contenuto
  • 0

Valvola EGR citroen C3 1.4 HDi 90 cv (66KW) come scegliere?


lenny

Domanda

Ciao a tutti, ho un problema, vorrei effettuare da solo la sostituzione della valvola egr della mia C3, 1.4 hdi, da 90 cv (66kw) ma non vorrei comprare il modello sbagliato.

Non ho ancora trovato un manuale per lo smontaggio e non trovo la sua esatta ubicazione.

qualcuno può aiutarmi e dirmi dove si trova esattamente? in modo da poterla vedere e quindi prendere il modello giusto?

alternative per poterla scegliere senza sbagliare?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

in primis ti chiedo...sei sicuro che la valvola egr sia rotta??

te lo chiedo perchè non vorrei che ti imbatti in una spesa(circa 200euro) che non risolva il tuo problema.....

in secondo luogo........hai l'esperienza per cambiarla??.....

cmq la puoi trovare da qualsiasi ricambista generico o in concessionaria.....non è assolutamente di difficile reperibilità....

cmq se vuoi risparmiare qualcosina ,ottenendo sempre il prodotto originale,cerca la marca ERA,che è un'azienda molto interessante:infatti riguardo le valvole egr,al suo interno c'è quasi sempre il prodotto di primo impianto....

lo stesso vale per l'ottima meat doria,che pero' quasi sempre ha prezzi un po' piu' elevati di ERA...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.