Vai al contenuto
  • 0

Seat Alhambra 130 cv @2003


JR1987

Domanda

Buongiorno a tutti, posseggo una seat alhambra del 2003 con circa 100k chilometri.

Ho notato che nelle giornate più fredde e solo in quelle (d'estate il problema che io ricordi non si presenta)

fa un rumore tipo ticchettio accompagnato da tipo una ventola che proviene dalla zona posteriore sinistra che successivamente sparisce dopo una decina di minuti?

è un problema oppure è una cosa normale ?

il motore è il 130 cv

grazie a tutti per le risposte

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Buongiorno a tutti, posseggo una seat alhambra del 2003 con circa 100k chilometri.

Ho notato che nelle giornate più fredde e solo in quelle (d'estate il problema che io ricordi non si presenta)

fa un rumore tipo ticchettio accompagnato da tipo una ventola che proviene dalla zona posteriore sinistra che successivamente sparisce dopo una decina di minuti?

è un problema oppure è una cosa normale ?

il motore è il 130 cv

grazie a tutti per le risposte

se non ricordo male , le versione più accessoriate dell'Alhambra dovrebbero essere munite del classico riscaldamento ausiliario da parcheggio, che permette di riscaldare l'abitacolo con l'auto ferma o con temperatura non a regime...

il rumore che senti potrebbe essere causato proprio dalla pompa di spinta del fluido....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

grazie mille per la risposta brothersfan

devo ammettere che anche se esteticamente i monovolume non vanno proprio più quest'auto mi da grandi soddisfazioni... peccato che ultimamente la sfrutto poco causa lavoro che è molto sceso...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
grazie mille per la risposta brothersfan

devo ammettere che anche se esteticamente i monovolume non vanno proprio più quest'auto mi da grandi soddisfazioni... peccato che ultimamente la sfrutto poco causa lavoro che è molto sceso...

diciamo che l'Alhambra 2001 è ancora abbastanza valido esteticamente...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.