E' da un po' di tempo che la mia Puntina, appena spenta, emette 1forte odore di benzina...mio padre dice che lo fa perchè si ingolfa, ma personalmente nn credo abbia ragione.
Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere?
Thanks
E' da un po' di tempo che la mia Puntina, appena spenta, emette 1forte odore di benzina...mio padre dice che lo fa perchè si ingolfa, ma personalmente nn credo abbia ragione.
Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere?
Thanks
Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"
Controllare i tubi della benzina!
Porterò a vederla...ma non cè percolo che mi vada arrosto sotto casa, vero?Originariamente Scritto da Lee
Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"
Molto facilmente uno dei 2 beccucci sulla pompa benzina.Originariamente Scritto da jacquesvilleneuve
Togli la seduta dei sedili posteriori, sotto troverai un coperchio in plastica con 3 viti a stella, togli il coperchio, accendi la vettura e controlla che nn vi siano perdite di benza.
Se perde, l'unica soluzione è la sostituzione del gruppo pompa benza.
AUTOTECNICA BRESCIA
Parcheggia lontano dalla casa, almeno finchè non l'hai portata in officina....
Grazie 1000, ho appena controllato ed effettivamente avevi ragione (mi sa ke mi faceva i 2km/l, ultimamente, visto quanta benza buttava fuori!).Originariamente Scritto da FEDELELLA
Ma davvero è l'unica soluzione cambiare tutto il gruppo-pompa? A livello cash su quanto ci attestiamo?
Grazie ancora.
Ciao
Purtroppo si, e' un difetto molto riccorente su punto, ho provato in vari modi di porgli rimedio, con esiti negativi.Originariamente Scritto da jacquesvilleneuve
Dovresti trovare il pezzo non originale Fiat...ma Bosch o Marelli intorno ai 150 € se nn ricordo male.Originariamente Scritto da jacquesvilleneuve
AUTOTECNICA BRESCIA
la rottura dei beccucci del gruppo pompa benza è uno dei più importanti difettiOriginariamente Scritto da jacquesvilleneuve
della punto 93-99.
inizialmente era prodotto solo il gruppo completo(costo 90 euro)
ma poi alcune
aziende hanno cominciato a produrre solo la parte superiore del gruppo stesso
(proprio quello in cui ci sono i tubicini).costo 35 euro.
l'unico problema è che non se ne trovano molti dai fornitori,e quei pochi che si trovano
(al max una trentina in un mese)vengono subito venduti...
mi sa che il mio collega fedelella non era a conoscenza della possibilità d'acquistare
solo il coperchio...non si finisce mai d'imparare
Confermo !!! sai chi lo produce ?Originariamente Scritto da brothers' fan
AUTOTECNICA BRESCIA
Si dovrebbe essere intoro a quella cifra, più o meno le pompe per le FIAT seg. B hanno quei costi. (qualche mese fa ho sostituito le pompa della mia UNO Fire 999 cc a € 120).Originariamente Scritto da FEDELELLA
Interessente la possibilità di acquistare solamente il coperchio.
Segnalibri