Auto posseduta:Alfa 147 jtdm
anni:3
problema:Batteria da sostituire (si è fermata in autotrada)
km:121000
Auto posseduta:Alfa 147 jtdm
anni:3
problema:Batteria da sostituire (si è fermata in autotrada)
km:121000
------------------------
Ugianka
Auto posseduta: Opel Astra H 2004
Anni: 6
Km 105.000
si accende il quadro ma non parte
batteria nuova
da oggi sono a piedi
Auto posseduta: Toyota Corolla D-4D 90cv
Anni: 8
Km 160.000
Nessun problema, funzionamento perfetto per 8 anni. Sostituita la batteria l'anno scorso.
Cambio con Alfa Mito, speriamo....
beh anche se parecchio datata, e anche se solo per i prossimi 20 giorni perchè ho comprato una panda e sto aspettando che arrivi:
Auto: Renault 5 GT Turbo 1.2 47cv
Anni: 21
km: anche se non ci crederete, 216.000
a parte piccoli problemi (almeno per me che la guido da 3 anni) del tipo batteria a terra o una volta mi è capitato che si è rotta la molla che tende il cavo del pedale dell'accelerazione e quindi mi ha lasciato a piedi, ma una cavolata, per il resto non mi ha MAI dato problemi a livello motore..e quest'auto, specialmente negli ultimi 3 anni con me, ha scalato veramente le montagne, me la sono portata un po' dappertutto, ma purtroppo a carrozzeria sta cominciando a crollare, oltre che a livello di consumi è diventata una ferrari (ho fatto un calcolo medio che non riesce a fare più di 5km/l solo con guidatore, a pieno carico (4 pass. e guidatore) consuma quasi il doppio! 3km/l !!! Ma è anche normale, ha 21 anni, meritatissimi e lavoratissimi, ma sta diventando troppo costosa
comunque se le dovessi dare un voto, meriterebbe appieno un bell'8 e mezzo (non di più perchè la cilindrata è un po' bassina..)
Nuova Pandina 1.2 Dynamic Eco - La mia auto ufficiale per fare quello che mi pare
Salve a tutti sulla mia opel corsa 1.7 dti potrei scrivere un triste romanzo
di sventure!! Vi racconto quello piu' curioso: Sostituzione centralina motore allagata, di che' ??? Gasolio infiltratosi causa perdita di un sensore della pompa iniezione che sfiga!! Costo circa 1500 euro. Raga' passati i 100000 km. Occhio a tutti i 1.7 dti.
Auto posseduta: Opel Astra H 2004
Anni: 6
Km 108.000
rientro a casa e come spengo il quadro mi
accorgo che la ventola della climatizzazione rimane
in funzione anche a quadro spento e senza chiave..
Ho staccato il fusibile per risparmiare la batteria....
Sono felice.....
Motorino d'avviamento cambiato....
Ultima modifica di J-Gian; 16-04-2010 alle 21:09 Motivo: utilizzare un solo messaggio a distanza di pochi minuti, grazie.
Auto posseduta: Opel Tigra A 1998 1,4 16V
Anni: 11
Km 86mila (sul tachimetro)
Rifacimento testata per consumo abnorme di olio ed acqua (cambiati i gommini guidavalvole sede del problema)
Km 110mila (sul tachimetro)
Desciapamento cinghia servizi con rottura motorino di avviamento
(cinghia e motorino nuovo)
Km 112mila (sul tachimetro)
Rottura tubo alta pressione idroguida - principio di incendio.
Auto rottamata 1000 km dopo.![]()
Le mie due ex pulzelleAuto posseduta: BMW 525tds E39 1996
Anni: 13
Km 154.000 (sul tachimetro, reali circa 150mila in più)
Rottura pompa di premandata (camminare spesso al di sotto dei 15 litri fa male su tutte le auto)
Cambio pompa premandata + 120€ e passa la paura.
Km 160mila
Rottura tensionatore cinghia servizi (oltre 1000€ di danni per rottura galoppino tenditore che sbatte sulla coppa dell'olio danneggiandola)
Km 165mila
Rottura puleggia albero motore (400€ di danni)
Km 175mila
Rottamazione auto.![]()
Segnalibri