Quelli che consiglia garrison sono gli stessi che ho io sulla 307.. li ho installati nel lontano 2005 e ancora vanno più che bene. Io all'epoca li pagai 65 euro ma erano appena usciti.. il display l'ho installato sopra lo specchietto retrovisore centrale e lì a mio avviso è molto comodo. L'installazione non è complicata, a me arrivò anche una punta da trapano con le giuste dimensioni per forare il paraurti.. poi li ho verniciati con una bomboletta spray.
Permetti una domanda: per verniciarli li hai carteggiati e primerizzati o hai dato solo la vernice? E a distanza di anni regge bene o si scrosta?
"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti." Frank Zappa
I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]
sensori parcheggio aftermarket
,
sensori parcheggio targa
,
sensori di parcheggio aftermarket
,
SENSORI DI PARCHEGGIO TARGA
,
sensori di parcheggio wireless targa,
migliori sensori parcheggio,
sensori di parcheggio after market,
sensori parcheggio wireless targa,
sensori parcheggio med,
aftermarket sensori parcheggio,
sensori di parcheggio,
quali sono i migliori sensori di parcheggio,
sensori di parcheggio su targa,
sensori di parcheggio da targa,
sensori di parcheggio targa wireless,
http://www.autopareri.com/forum/after-market-e-ricambi/34108-sensori-di-parcheggio-aftermarket.html,
aftermarket sensori,
i migliori sensori di parcheggio,
sensori parcheggio grande punto,
KIT SENSORI PARCHEGGIO VALEO,
sensori parcheggio valeo,
come si collegano i sensori di parcheggio,
sensori di parcheggio targa opinioni,
alfa 156 sensore proxel,
sensori parcheggio aftermarket audi
Segnalibri