esistono? dove li posso trovare? su che prezzi viaggiano?
esistono? dove li posso trovare? su che prezzi viaggiano?
nei negozi di ricambi auto ci sono. si montano ai lati della targa
giovanni
C'è una vasta scelta, sia per tipologia che per marca.
E impianti molto semplici si portano a casa anche con meno di 100€.
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
mi pare ce ne siano da montare anche all'interno del paraurti, pressochè invisibili.
Non ho idea se funzionano..
avete da consigliare qualche marca?
NON comprare sensori di parcheggio di dubbia qualità e provenienza......
Iproblemi con i prodotti made in china sono piu' che mai dietro l'angolo...
mio zio alla sua audi a6 3.0 tdi (presa al posto della sua 166 2.5bz) ha avuto la pazza idea di comprare dei sensori a soli 89 euro e ha dovuto rimappare la centralina nell'audi zentrum di bari...
finora gli unici che non hanno dato problemi e che hanno una qualità e durata di primissimo ordine ,sono i VALEO.....
la valeo fa addirittura il modello con il display......
non compromettere l'efficienza dell'impianto elettrico della tua auto......
per i mods......spero non pensiate che stIA facendo pubblicità.....![]()
Orpo. Brothersfan ha comprato Valeo!
:b35
Ma quindi sconsigli anche roba molto semplice e praticamente indipendente e solo alimentata all'occorrenza?
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
cavolo mi hai sgamato......
Cmq il caso di mio zio si riferisce ad un kit di sensori made in taiwan che disponeva di un 'alimentazione a batterie ricaricabili....se riesco a trovare qualche immagine sul web la posto..
all'audi dissero che i sensori interferivano (non so come) con la centralina d'iniezione e l'annesso super-complesso impianto antifurto codificato.......
puo' darsi cmq che ci siano dei kit cinesi affidabili.....ma io ne starei alla larga,soprattutto su auto di pregio o recenti....
Segnalibri