mi sto dannando per cercare dei coprisedili universali in stoffa completamente bianchi. Ne vedo diversi in giro, sopratutto su utilitarie come panda seicento e punto, ma non li ho trovati da nessuna parte. Dove dovrei cercare?
mi sto dannando per cercare dei coprisedili universali in stoffa completamente bianchi. Ne vedo diversi in giro, sopratutto su utilitarie come panda seicento e punto, ma non li ho trovati da nessuna parte. Dove dovrei cercare?
occhio se parti di flaming fart le sgommate non le fai solo sull'asfalto..
ma che schifo![]()
come se i sedili scuri servissero a coprire certe... tracce
![]()
mi pregio di essere grezzo...
secondo me devi andare da qualche autoricambi che tenga ancora roba di qualche anno fa (in pratica uno un po' demodè o uno mooolto grosso), infatti se ne vedevano molti, ora un po' meno..
Cosimo ci ha messo tutta la sua poesia (), ma in concreto ha ragione.
I coprisedili in tessuto completamente bianchi ti tocca cambiarli con la stessa frequenza con cui cambi le lenzuola del letto.
Sono costantemente investiti da sporco, bagnato, strofinio di tessuti colorati ed usura.
Il rischio è quello di ritrovarsi, dopo un paio di mesi dall'acquisto, con una copia della Sacra Sindone in macchina.
![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
è proprio per quello che li voglio: una volta al mese li tolgo, li metto in lavatrice e li rimetto.
prendi quelli che trovi e lasciali per una notte in candeggina...!![]()
Segnalibri