Salve vorrei sapre la lunghezza delle spazzole della New Clio e se è possibile trovare solo i gommini invece che il tergicristallo interno, in modo da poter spendere pochi euro!
Grazie![]()
Salve vorrei sapre la lunghezza delle spazzole della New Clio e se è possibile trovare solo i gommini invece che il tergicristallo interno, in modo da poter spendere pochi euro!
Grazie![]()
No, solo i gommini no perchè sono un tutt'uno con lo spoiler.
Puoi prendere i compatibili, basta che prendi uno da 600mm e uno da 400mm.
Altrimenti ti consiglio di cercarli su eBay, io ho trovato i Valeo (quelli originali) a 25 Euro che dal ricambista mi chiedevano 46 Euro!
Sennò prendi i BOSCH cod. A116S che sono anche meglio dei Valeo.
Mi sai dire il modello Valeo non sono riuscito a trovarlo!
Grazie
Il Valeo è il codice VM323
ti do un consiglio.....prendile da un comune ricambista...te la cavi con una trentina di euro.....tra l'altro se lo richiederài ,provvederà lui stesso a montarle......
poi prendile bosch....valeo costa qualche euro in meno,ma la qualità è leggermente inferiore.....
cio' non vale per il gruppo psa dove valeo è di primo impianto è ha una qualità di prim'ordine....
Sbagliatissimo:
1. Da un ricambista le Valeo ti costano 46 Euro, le BOSCH non so quanto ma di più, almeno 50. Sono molto più care ahime delle comuni spazzole.
2. Le Valeo sono di PRIMO EQUIPAGGIAMENTO sulla New Clio, che poi le Bosch siano migliori probabilmente.
A Napoli le Bosch A116S costano 36€ dal autoricambi!
Le Valeo non le ha nessuno in zona.
Beh, è caso eccezionalissimo, qui da me al Nord i ricambisti sono tutti dei LADRI, e anche a Napoli comunque credo non siano certo tutti così concorrenziali, farei i salti di gioia io ad avere un ricambista con quei prezzi!!
Ultima modifica di lelevt; 20-10-2009 alle 22:10
Segnalibri