salve a tutti a vrei bisogno di un parere su le gomme termiche da montare sulla mia clio:
le alternative sono:
sono indeciso per la misura e la marca
potrei montare 4 falken 185/60 r15 a 270 euri
4 matador 185/60 r15 a 270 euri
4 bridgestone a 280 euri
oppure 4 yokohama 165/65 r15 a 280 euri
mi consigliate una gomma più piccola o sono meglio quelle grandi (considerate che faccio un botto di strada......dopo 2 settimane sono a 2500 km.......)
grazie
Non sono sicuro che ci siano di quella misura ma se le trovi le Nokian sono molto buone ed ad un prezzo veramente competitivo; lascerei stare le cinesi.
grazie credo prendero le nokian 185 le ho trovate a 300 euro come le bridgestom lm30
In questi giorni c'è una promozione su GommaDiretto.it:
- 5% di sconto sui pneumatici
Festeggiamo con i nostri clienti e li ringraziamo con 5% di sconto sui pneumatici per automobili - solo per 5 giorni! Affrettati e assicurati questa occasione – ma soltanto fino al 30.11.2009!
(Gli sconti non possono essere cumulati con altri sconti giá esistenti.)
Io le Nokian le ho trovate praticamente allo stesso prezzo dal gommista che su internet (montaggio compreso).
Forse anche lui si serve su internet, ma almeno a me non è toccato lo smarronamento del pagamento con carta di credito ecc.
salve a tutti, sto cercando anche io per acquistare 2/4 gomme 205/55 r16 91H da montare sulla mia zafira.
Ho gia' girato tutti i gommisti della zona (NORD TORINO)ma sono tutti senza.....
Devo ordinare online,voi cosa mi consigliate?
![]()
Banned
Caro Sivierojtd,
è passato più di un anno da quando montasti le gomme finlandesi. Come vanno ?
Anch'io vorrei acquistare le serie WR G2 XL 225/50R17 ma essere sicuro del " made in Finland "Le tue dove sono state prodotte?. Il fornitore (per non fare nomi) era tedesco, polacco o francese ?
Grazie per il tuo aiuto.Cordialità
Anselmo
è passato più di un anno
Segnalibri