Salve ragazzi,
ho un quesito da porvi,ho una punto del 2004 con autoradio originale blaupunkt che legge solo i cd audio,è possibile collegare un cavo nella parte posteriore dell'autoradio,per attaccarci il lettore mp3?
Grazie.
Salve ragazzi,
ho un quesito da porvi,ho una punto del 2004 con autoradio originale blaupunkt che legge solo i cd audio,è possibile collegare un cavo nella parte posteriore dell'autoradio,per attaccarci il lettore mp3?
Grazie.
Mi sembra di si... Il cavo viene Collegato all'uscite per il cd-changer... Prova a contattare autoradio alpine, hi-fi car delle migliori marche
Grazie per la risposta,provo a mandargli un'email per avere qualche info.
Poi scrivi la risposta che mi interessa molto!
Allora, il tizio mi ha risposto e ha detto che per la mia auto l'interfaccia aux costerebbe 100€,comprese iva e spedizione;poi mi ha suggerito un'altra soluzione che sarebbe un'interfaccia USB/SD/AUX al costo di 110€
Be sinceramente il costo mi sembra un tantino esagerato per nn dire che è un furto,a sto prezzo mi compro un'autoradio nuovo con interfaccia usb e aux frontali.
Io avevo comprato l'interfaccia per la mia Pioneer proprio da Bortesi, ma non avevo speso più di 30€.
A quel prezzo è un vero furto, ti conviene di gran lunga trovare altre strade.
Prova a smanettare un po' su google e vedi se trovi qualche altra cosa... Magari puoi anche cercare su ebay...
Grazie per le risposte,proverò a chiedere a google![]()
Salve ragazze e ragazzi! Mi presento e saluto l'intero forum attraverso questo mio primo post.
Una soluzione un po' spartana ma sicuramente molto + economica di quella proposta dallo staff dell'alpine, sarebbe quella di acquistare un accendisigari usb dove collegare il lettore mp3, facilmente reperibili tra gli scaffali di elettronica/accessori x auto in tutti i centri commerciali. Tipo ad es. questa (ma ne vendono anke di + piccole):
http://pan.fotovista.com/dev/1/9/000...g_00018891.jpg
Segnalibri