Originariamente Scritto da
Sta2000
ho fatto il tagliando, avevo chiesto al meccanico di mettere l'olio il castrol txt , visto che c'era quello prima, e ho avuto la pretesa di farmi mettere solo pezzi originali, lui me li ha messi senza problemi , comprandomeli da un concessionario wolswagen credo, mi sono ritrovato la targhetta con scritto castrol 50 e non txt, ma esiste questo olio? premetto che e' scritto un po male ma mi sembra di leggere cosi', in piu' il prezzo per il pieno dell olio me lo ha fatto pagare 96 euro!!!!! ditemi per cortesia che questo olio esiste, che soprattutto va benissimo x il mio motore tdi e che era il piu' costoso al mondo

, so comunque che magari mi ha fregato ,ma spero qualche euro al litro non 50 su 96 euro ,
p.s ma se un meccanico ti mette un olio che non deve la macchina va comunque o te ne accorgi?, appena posso ovviamente andro' a chiedere spiegazioni
Totale credendo di fare una bella accoppiata con meccanico di fiducia + pezzi originali uguale tagliando perfetto a buon prezzo, mi sono ritrovato tagliando forse perfetto prezzo sospetto
tipo il filtro gasolio l'ho pagato 46 euro.....

Segnalibri