quindi da ciò che capisco il cuscinetto è solo 1.. ossia quello postato da te nella prima immagine..![]()
quindi da ciò che capisco il cuscinetto è solo 1.. ossia quello postato da te nella prima immagine..![]()
Salve a tutti,
devo sostituire il liquido refrigerante della Punto 1.3 Mjet.. ho letto sul manuale d'officina dove si indica di aprepre il rubinetto in basso a sx del raditore e lo spurgo in alto a dx...
il tipo è questo..
ho guardato ma non trovo nulla di tutto ciò.. è possibile svuotare il radiatore solo estraendo il manicotto tra raditore e pompa acqua???
grazie a tutti![]()
yes.....![]()
un consiglio.quando hai problemi simili o annessi tra loro,continua sempre nello stesso topic........
cmq quello che è scritto nel manuale d'officina è sicuramente un indicazione generica....
se vuoi scaricare tutto il il liquido stacca il manicotto inferiore....dovrebbe scaricare almeno 6 litri d'acqua...
pero' mi raccomando a non buttare il liquido nella fogna:infatti il liquido è altamente inquinante....portalo da qualche amico meccanico o da qualcuno che puo' smaltirlo legalmente..
grazie.. farò così.. mi hanno detto che non vi è alcun rubinetto quindi lo spurgo si fa solamente tenendo aperta la vaschetta quando si avvia il motore dopo aver riempito nuovamente l'impianto.. vi risulta?
p.s. grazie brother![]()
Segnalibri