Giusto per farvi vedere fino a dove arrivava l'acqua, vi mostro il modo in cui si è adagiata:
IMHO non dovrebbe dar luogo a particolari problemi, se non agli allestimenti interni...
Urca.
Macchina salvabile o rovinata, c'è da dire che le è andata decisamente bene.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Quello sicuramente, per fortuna! C'è un albero ed un ponte...
Grazie al cielo rallentando ci è scivolata dentro poco più che a passo d'uomo... Fosse stata più veloce... Mmmh... Non pensiamoci va'!![]()
la foto fa impressione..fortunatamente nulla di grave alla ragazza..
Ma aveva le invernali?
No, niente invernali ahimè, la macchina è partita su una lastra... Mi diceva che frenava di più sul pendio del fosso che non sulla strada
Il carrozziere per ora non ha azzardato ad accenderla, ed è meglio così. Spero non la lascino lì a marcire...
E' che non ci va di pagare nuovamente il carro attrezzi, altrimenti sarei propenso a cacciarla sotto il capannone, smontare un po' allestimenti e puntarle dentro il generatore di aria calda, uguale a questo:
![]()
Non è una cattiva idea il Mirage!
E' che spostarla da lì, quando poi magari servirà di nuovo riportarla per metterci le mani non è il caso...
Boh vediamo se sto carrozziere fa il difficile dicendo che si è rotta troppa roba, parlo con il mio meccanico e vedo che si può fare... Perché stamattina il tipo che l'ha raccolta con il carro attrezzi ha detto le testuali parole a mia morosa "se si è bagnata la centralina puoi anche buttarla via".
A me sa che è parente di Giacobbo, e crede pure alle scie chimiche ed al 2012...![]()
![]()
Ciao J-Gian, oltre a dirti che mi fa piacere che tto sia andato per il meglio, e che quella foto mi ha veramente impressionato, ti porto le mie (tante) esperienze in merito ad Allagamenti.
Nell'ultimo, qualche anno fa, l'acqua (pioggia) è arrivata fin sopra il cambio per miracolo, questione di mm non è entrata nel portadocumenti con conseguente distruzione dei documenti. Per far asciugare il tutto abbiamo smontato i sedili e portato l'auto da un carrozziere che l'ha infonata e il tutto si è risolto.... Però poi sono usciti i danni: Alternatore, batteria, centralina abs e airbag andate.... immagina le spese, per fortuna ho trovato tutto di 2 mano, batteria a parte. Fai smontare anche la moquette che si asciuga prima. Poi per le famose infiltrazione di cui ha sofferto la leon, mi sono allagato tante altre volte, ma roba di un 50-60 litri solamente.... : sottomoquette smontata, tirata in più persone dalla macchina e appesa al sole poi per fortuna ho risolto
Altre volte, mi sono allagato con acqua di mare (3) ma sempre con la Uno: Danni zero!
Segnalibri