Originariamente Scritto da
Wilhem275
Primo tagliando MB A160, 10700 km, 9 mesi dalla messa su strada.
€ 320

di cui: 5 l di olio nuovo, € 112

cambiati filtri vari dall'olio al clima, igienizzato abitacolo... cambiata tanta roba che secondo me non andava cambiata... però 20% di sconto sul costo della manodopera perché siamo in garanzia, evviva!
Quando me l'ha detto avrei voluto chiedergli di titillarmi un capezzolo, che mentre mi inculano fa sempre piacere
Sento... sento... sento me stesso 10 mesi fa, dire ai miei "Guardate che la manutenzione in MB costa una fucilata"...
Mentre uscivo sentivo un altro lamentarsi perché la Classe B ha solo 8 mesi e già chiede manutenzione
Io non sono uno di quelli che fa il tignoso sulla manutenzione, meglio un cambio in più che uno in meno, ma ho l'impressione che tutta questa cura sia solo per giustificare la premiumicità
Però mi sono posto due domande fondamentali:
1) se posso, la prossima volta, procurarmi l'olio giusto secondo specifiche e portarglielo io (dubito che, anche impegnandomi, riesca a spendere 112 scudi così...)
2) se non mi convenga andare dal mio meccanico di fiducia, bravo e preciso, e fare il tagliando rispettando tutte le specifiche per restare in garanzia, secondo direttiva Monti.
Segnalibri