+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vostra opinione su rottura pistone Peugeot 207 THP

Share/Bookmark
  1. #1
    Foglio Rosa
    Data Registrazione
    Aug 2010

    Messaggi
    2


    Triste e deluso Vostra opinione su rottura pistone Peugeot 207 THP

    Un saluto a tutti,
    gradirei una vostra opinione su quello che mi è successo alla mia Peugeot 207 CC THP. Macchina del marzo 2007, acquistata usata nell'agosto 2009, 24.000 Km. reali??. Macchina che si presenta in ottime condizioni estetiche e fino a qualche giorno fa anche di meccanica. Ora l'auto a 35.000 Km. stavo aspettando i 40.000 Km per il tagliando sempre eseguito in concessionaria.Un pomeriggio afoso mentre mi trovavo fermo ad un semaforo appena uscito il verde parto però mi accorgo che la macchina strappa. Riesco ad arrivare a casa dopo aver percorso circa 100 km, il difetto si manifestava ai bassi regimi, appena si inseriva la turbina sembrava andare bene.Pensavo ad una bobina, visto che mi era successo una cosa del genere circa 6 mesi fa, ma il meccanico escludendo la bobina, provava la compressione nei cilindri ed uno non aveva compressione, prima ipotesi le valvole, ma smontata la testa mettendo benzina nei vari cilindri, questo difettoso non trattiene e si svuota, seconda ipotesi una fascia incollata o rotta. Sfilato i pistoni...sorpresa un pistone rotto, ora non sò in che punto perchè mi è stato riferito questa sera. La mia domanda è: hanno problemi noti queste auto? Cosa potrebbe essere la causa?

    Vostri consigli



    Grazie

  2. #2
    Il Mago dei Ricambi
    Moderatore di Sezione
    Team Member L'avatar di brothersfan
    Data Registrazione
    Jul 2005

    Località
    barletta (ba)
    Messaggi
    6.024


    Predefinito Re: Vostra opinione su rottura pistone Peugeot 207 THP

    problemi noti non ce ne sono per il thp.........io credo che potrebbe essere un difetto di produzione...

  3. #3
    Foglio Rosa
    Data Registrazione
    Aug 2010

    Messaggi
    2


    Predefinito Re: Vostra opinione su rottura pistone Peugeot 207 THP

    secondo voi dopo la riparazione ho una macchina affidabile oppure resta "delicata" con possibili rotture di qualche altro componente il motore....... ovviamente nessuno è indovino...però quello che chiedo se il motore ritorna nelle condizioni normali di utilizzo e di prestazioni.

+ Rispondi alla Discussione

Discussioni Simili

  1. Peugeot 207 1.4 16v anno 2006 rottura candela
    Di marco1598 nel forum Peugeot
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-03-2010, 00:25
  2. [RISOLTO] Pistone rotante. Come dico io.
    Di frallog nel forum Idee e Invenzioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-03-2007, 17:50
  3. opinione
    Di autolife nel forum Off Topics
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-02-2005, 23:27
  4. * * * La vostra opinione conta, eccome! * * *
    Di alfaomega nel forum Off Topics
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-11-2004, 09:23
  5. Opinione dalla Germania sulla Fulvia
    Di Lanciaboxer nel forum Lancia
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 08-10-2004, 17:18

Visitatori hanno trovato questa pagina sul nostro forum auto cercando:

207 thp

http://www.autopareri.com/forum/manutenzione-e-assistenza/44416-vostra-opinione-su-rottura-pistone-peugeot-207-thp.html

rottura pistoni

rottura pistone

peugeot thp problemi

peugeot 207 problemi

207 thp problemi

pistoni peugeot 207

problemi peugeot 207

207 thp 2010difetti peugeot 207 thp207 cc thppeugeot 207 benzina difettirottura del pistone cause rottura pistone autoproblemi peugeot 207 ccpistone autoDIFETTI DI UN PISTONEpeugeot 207 cc problemipareri su peugeot 207 ccdifetti peugeot 207 benzinafasce pistoni renaultrottura motore peugeotcambiare candele 207 thpproblemi motore thp
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi